MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo buona? mah almeno onesta! è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; Comincerò io visto che il discorso langue. Non parlo di fatti recentissimi, ma di quasi 2 anni ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

buona? mah almeno onesta!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Comincerò io visto che il discorso langue.

Non parlo di fatti recentissimi, ma di quasi 2 anni fa.
    Mi trovavo a Marina di Grosseto per una gara con i roller,
    nella batteria finale (ultima gara della giornata) allo start
    cado malamente (credo per un urto di un'altro concorrente)
    e mi fratturo la clavicola.

All'ospedale di Grosseto vengo visitato abbastanza in fretta,
    mi fanno una lastra immediatamente, mi fanno una fasciatura
    per bloccare la spalla poi mi dicono:

<< guardi se vuole la ricoveriamo, ma qui l'ortopedia non è
    molto valida, se vuole un consiglio le conviene farsi ricoverare più vicino a casa>>

Devo dire che è sicuramente stato meglio così, però un po'
    il dubbio mi è rimasto, è solo che non volevano uno in più
    da curare o era proprio il consiglio migliore?

Forse sono stati effettivamente onesti riconoscendo i propri limiti.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma te lo hanno detto gli infermieri?Perchè difficilmente i medici fanno presente che i loro coleghi non sono molto validi.Se ti hanno consigliato, che è più comodo essere ricoverati vicino a casa...con quel consiglio non hanno mai torto.
    Se fosse pieno il reparto,e tu pretendevi il ricovero,e non c'era posto,ti avrebbero ricoverato presso un altra struttura...anche nel caso che il ricovero fosse indispensabile.

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    La situazione di ortopedia in Toscana non è felice..forse solo nel capoluogo c'è speranza..dove vivo io in provincia di Siena dicono tutti che è meglio trascinarsi a Firenze che farsi mettere le mani dagli ortopedici di qui.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Ciao Dingo, abitando in zona Grosseto posso dirti che l'ospedale non gode di ottima fama ( specialmente alcuni reparti), quindi ti è stato dato un ottimo consiglio.
    Una mia amica dice spesso che se la ricoverassero, fuggirebbe anche in mutande.......

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    [QUOTE=diana1]Ciao Dingo, abitando in zona Grosseto posso dirti che l'ospedale non gode di ottima fama ( specialmente alcuni reparti), quindi ti è stato dato un ottimo consiglio.
    Una mia amica dice spesso che se la ricoverassero, fuggirebbe anche in mutande.......[/QUOTE]
    Umama! ancora dovevo sentirla, una cosa come questa!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft