Questa discussione dal titolo Catalogo Testimonianze Malasanità è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; Salve a tutti!
Come già annunciato nella Discussine "Testimonianze e difese sugli abusi di qualunque tipo.", apro ...
-
Catalogo Testimonianze Malasanità
Salve a tutti!
Come già annunciato nella Discussine "Testimonianze e difese sugli abusi di qualunque tipo.", apro questa nuova Discussione con l'intento di fornire uno strumento utile alla classificazione di tutte le esperienze nelle varie Cliniche di'Italia. L'idea è quella di inserire i vari messaggi con una certa struttura in modo da poter essere facilmente consultabile con la funzione "Cerca" nei Forum, inserendo parole chiave come la Città o la Clinica di interesse. Grazie al vostro aiuto, si potrebbe così catalogare varie testimonianze con nomi e luoghi e formare, così, una sorta di hit-parade delle Cliniche e Dottori con cattiva reputazione.
Sono ben accetti tutti i consigli che vorrete fare!
-
Inserzione Tipo
DATA: data dell'accaduto
REGIONE: nome della Regione
PROVINCIA: nome della Provincia
COMUNE: nome del Comune
CLINICA: nome della Clinica
REPARTO: nome del Reparto oppure del luogo dove è avvenuto il fatto
MEDICI: lista dei nomi del Personale scortese
PORTAVOCE: IO oppure nulla
AZIONE: eventuale azione intrapresa da un portavoce
ESITO: eventuale esito positivo o negativo dell'azione difensiva
TESTIMONIANZA: descrizione del torto subito
Naturalmente nessuna di quelle voci è obbligatoria, ma, più informazioni si ha, più sarà efficace questa Discussione.
Per PORTAVOCE avevo pensato che si può inserire "IO" se si intende essere portavoce di sè stessi o di un gruppo per muovere contro l'Istituzione: in questo modo si rispetta la privacy della persona, ma essa stessa si rende pubblicamente disponibile a rimostranze persso l'Istituto della testimonianza apportata, così da poter essere contattata per l'azione da intraprendere dagli altri Utenti di questo Forum.
Ringrazio chiunque voglia collaborare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum