qualcuno qui ha usato la pillola del giorno dopo?? se si mi potrebbe rispondere ho da fare delle domande riguardo sono moolto preoccupata
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
qualcuno qui ha usato la pillola del giorno dopo?? se si mi potrebbe rispondere ho da fare delle domande riguardo sono moolto preoccupata
Chiedi pure....
Qualcuno che riuscirà a risponderti lo troveremo!
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
io l'ho usata
se ti serve aiuto chiedi pure
baci
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Io l'ho presa, e ho anche il foglietto illustrativo a portata di mano se vuoi chiedere qualcosa....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
allroa io ho preso la pilllola dopo 10 ore ee mezzo
la pilloal del giorno dopo..
dopo tre giorni ho avuto perdite di sangue per 4 giorni...
io avevo finito il ciclo il giorno prima cosa erano quelle perdite ma sono in cinta'??si era rotto il preservativo e mi è venuto dentro
ho paura
scusate per la parola
L'efficacia della pillola del giorno dopo è strettamente correlata ai suoi tempi di assunzione: più sono vicini al rapporto sessuale a rischio e maggiore è la protezione che offre. Previene il 95% di gravidanze indesiderate.
Può essere normale avere perdite ematiche dopo aver utilizzato ormoni ad alto dosaggio come con la pillola del giorno dopo, ma, per sapere se veramente hanno funzionato, bisogna attendere le mestruazioni o fare un test di gravidanza.
non preoccuparti... stai calma altrimenti il tuo ciclo ne risentirà
ma quelle mie perdite allora erano le mie cose'?? io ora da li calcolo il prox ciclo'''???
[QUOTE=emma00;514846]ma quelle mie perdite allora erano le mie cose'?? io ora da li calcolo il prox ciclo'''???[/QUOTE]
no non erano le mestruazioni
erano perdite di sangue provocate dagli ormoni che hai preso. devi aspettare il ciclo normale.
ok?
si ma quindi sono ancora in rischio???
ascolta emma devi rimanere calma.....è successo anche alla mia ragazza di prendere la pillola del giorno dopo.....e non dopo 10 ore e mezzo.....ma quasi il doppio e tutto è andato bene.....quindi direi di aspettare il prossimo ciclo con tranquillità.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
[QUOTE=emma00;516530]si ma quindi sono ancora in rischio???[/QUOTE]
devi solo calmarti
respira profondamente con le narici ed espira con la bocca...respirazione diaframmatica...ti aiuta a rilassarti...
L'aiuto migliore lo puoi avere da un ginecologo.
ma io ora sto andando ad un consulatorio
non è che avvertono i miei???
e cmq io il mio ciclo normalmente dovevo averlo 3 giorni fa
aiutoooooo
ho paura di essere incinta
[QUOTE=emma00;516804]ma io ora sto andando ad un consulatorio
aiutoooooo
ho paura di essere incinta[/QUOTE]
allora
anche a me, quando ho preso la pillola del giorno dopo, mi sono venute in ritardo. è normale...c'è uno scombussolamento totale degli ormoni...
il consultorio non dovrebbe avvertire i genitori se non dai il consenso...
se hai paura fai un test di gravidanza...ti calmerai quando vedrai che è negativo
[QUOTE=emma00;516804]ma io ora sto andando ad un consulatorio
aiutoooooo
ho paura di essere incinta[/QUOTE]
Dai su con la vita, nelvero senso del termine eh eh eh eh, in fondo non sarebbe un dramma se anche fossi incinta: rileggi l'intervento di ieri del sommo pontefice e vedrai che ne sarai rincuorata
La vita è il dono più bello e più grande, ricordalo sempre, anche se ci sono molti medici di sinistra che ti consiglieranno di abortire (ignorali)
[QUOTE=provocatore;527531]Dai su con la vita, nelvero senso del termine eh eh eh eh, in fondo non sarebbe un dramma se anche fossi incinta: rileggi l'intervento di ieri del sommo pontefice e vedrai che ne sarai rincuorata
La vita è il dono più bello e più grande, ricordalo sempre, anche se ci sono molti medici di sinistra che ti consiglieranno di abortire (ignorali)[/QUOTE]Ma vedi un poco...da bravo maschietto non hai il diritto di mettersi il becco.I guai sono sempre delle donne.E tu che consigli di fare un figlio cosi da giovane...lo cresci tu o il santo padre.I figli costano,e la ragazza è giovanissima.Ha sbagliata,ma non è detto che deve diventare una condanno a vità,fare un figlio che per crescere ricadrà sulla sua famiglia....della ragazza.
Voi maschi potete fare sbagli,vi girate e i guai diventano tutte della ragazza/donna.
Il futuro è oggi....