Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo Malasanità, 90 decessi al giorno per colpa dei medici è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; In Italia, 90 decessi al giorno sono provocati da errori medici, che causano più vittime di incidenti ...
    silviatitti non  è collegato Sani New

Malasanità, 90 decessi al giorno per colpa dei medici

In Italia, 90 decessi al giorno sono provocati da errori medici, che causano più vittime di incidenti e infarti. In cima alla lista i reparti di sala operatoria (32%), degenza (28%), dipartimento d’urgenza (22%) e gli ambulatori (18%).
    Cosa ne pensi di questa situazione?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    penso che la sanità è amministrata male e che i bravi e volonterosi medici, purtroppo, sono in netta minoranza rispetto ai soliti raccomandati e di conseguenza è sempre il malato a farne le spese

sara35 non  è collegato Sani New
    ciao.... sai so che hai ragione purtroppo....mio padre e' in sala rianimazione x un errore dei medici e stava x morire lo hanno portato in sala operatoria con febbre a 40 e ti lascio immaginare le conseguenze.....ora e in t.intensiva da 2 giorni e fatica a respirare ha la pressione alta e penso ne avra' x un bel po 'credo che i nostri "medici" (se ancora si possono chiamare cosi')facciano le cose con molta leggerezza e senza valutare i rischi o le possibili conseguenze credendosi forti e grandi solo xche' hanno una laurea di medicina......VOGLIO VEDERE SE QUALKE MEDICO MI RISPONDE !!!!PENSO DI NO !!!VISTO CHE IO FACCIO PARTE DEI COMUNI MORTALI !!!! SARA.

musica Ospite