Salve a tutti, anche mio marito è stato operato per appendicite, solo che a causa delle condizioni a dir poco schifose in cui versava l'ospedale e dell'incompetenza del personale sanitario, ha subito un infezione della ferita dell'operazione, che gli ha portato non pochi problemi dopo l'intervento. Purtroppo in Campania la sanità è quello che è, e in effetti molti ospedali ne risentono di questa cosa, spero che la situazione cambi al più presto perché davvero è indecente. Oltretutto non oso immaginare quelle povere persone con problemi ben più gravi che sono costretti a rimanere in queste strutture da rifare con personale incompetente. L'unica cosa che ci rimane quando accadono queste ingiustizie, è affidarci a chi un pò di giustizia ci aiuta a trovarla. Io per esempio mi sono rivolta all'asociazione Rimborsosicuro per questo caso di malasanità e devo dire che almeno sono riusciti a farci ottenere il risarcimento danni e la giustizia che volevamo. Con la salute non si scherza e non sarà di certo un risarcimento a riparare agli errori gravi subiti e alla nostra rabbia, ma almeno un minimo di giustizia è stata fatta.
A voi è mai capitato un episodio del genere?