Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto urgente-partecipare ad un convegno come paziente

1. Registrato da
    28/09/2007

Infelice Aiuto urgente-partecipare ad un convegno come paziente

Ciao a tutti,
    qualche giorno fa ho appreso dalla segretaria del professore che mi dovrà operare, che (parole testuali) 'il mio intervento è stato spostato in un altro ospedale e che verrò portata ad un convegno'.
    Il giorno successivo, dopo svariate telefonate, riesco a contattare il grande luminare per aver qualche informazione a riguardo...
    Apprendo così che verrò operata in un convegno medico, in presenza di cinque chirurghi in sala, mentre altri trenta visioneranno l'intervento tramite video...(della serie manca solo il Dott.House..e poi siamo al completo!).
    Vorrei sapere, se a qualcuno è successo qualcosa di analogo e se ho diritto ad avere copia del materiale ed informazioni sulla destinazione dello stesso, visto che ho appreso dal sito del chirurgo in questione che alcuni video relativi agli interventi vengono venduti on-line...
    Cordiali saluti a tutti

2. # ADS
    Aiuto urgente-partecipare ad un convegno come paziente
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006
    Cerca di vedere il lato positivo...con tutti quegli spettatori faranno tutto nel migliore dei modi! Almeno in questo senso poui stare tranquilla...

4. Registrato da
    07/11/2006
    Dai l'approvazine si', pero' fatti spiegare tutto e comunque , sempre in ogni caso ti spetta la documentazione facendo una richiesta scritta..ti perviene tutto a casa pagando le spese di cancelleria.
    Sono daccordo a dare l'approvazione perche' si puo' essere utili per migliorare o guarire o informare la gente .

5. Registrato da
    02/11/2004
    Secondo me,il chirurgo è stato onesto,perchè ti ha avvisato.Per avere la copia del tuo intervento,credo che basti pagarla...come le copie delle lastre radiografiche che ci fa l'ospedale durante un ricovero.
    Che potresti adiritura chiedere un percentuale da queste riprese,che secondo te il chirurgo venderà on-line...non lo so,è roba da avvocati.
    Mio nipote per esempio,era un caso raro di pneumotorace.Una carissima amica della madre(primario radiologa),andò ad assistere all' intervento.Vedendo un caso molto raro,fece delle fotografie.
    Chiese il permesso a mia figlia,se era d'accordo qualora presentava il suo caso(figlio) compreso fotografie,lastre e tac,in un convegno medico.
    Chi dei medici presente nel convegno desiderava copia del materiale,ha pagato solo le copie,nulla più.

6. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Secondo me,il chirurgo è stato onesto,perchè ti ha avvisato.Per avere la copia del tuo intervento,credo che basti pagarla...come le copie delle lastre radiografiche che ci fa l'ospedale durante un ricovero.
    Che potresti adiritura chiedere un percentuale da queste riprese,che secondo te il chirurgo venderà on-line...non lo so,è roba da avvocati.
    Mio nipote per esempio,era un caso raro di pneumotorace.Una carissima amica della madre(primario radiologa),andò ad assistere all' intervento.Vedendo un caso molto raro,fece delle fotografie.
    Chiese il permesso a mia figlia,se era d'accordo qualora presentava il suo caso(figlio) compreso fotografie,lastre e tac,in un convegno medico.
    Chi dei medici presente nel convegno desiderava copia del materiale,ha pagato solo le copie,nulla più.
    esatto.

7. Registrato da
    28/09/2007
    Grazie a tutti i forumisti x le risposte
    Per ora ho dato 'a voce' il consenso, poi firmerò le liberatorie...
    Il brutto è che ho stra-paura ed in più facendo il mezzo avvocato sono anche pignola.
    Cmq l'importante è uscirne sana!!
    un abbraccio e buona sorte a tutti