Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo controllo ortopedico č all'interno del forum Malasanitą - buonasanitą; controllo ortopedico -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, l'altro giorno ho portato mia figlia di anni 15 a fare ...
    raffa29 non  č collegato Sani New

controllo ortopedico

controllo ortopedico

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, l'altro giorno ho portato mia figlia di anni 15 a fare un controllo ortopedico posturologico per sospetta scoliosi e piedi piatti. La dottoressa dopo un breve colloquio l'ha fatta spogliare completamente nuda e camminare piu' volte avanti indietro davanti a lei dicendo che doveva osservare bene la postura. Non e' un po' esagerato? E'la prassi?Le ha guardato attentamente gambe e piedi sia seduta che da sdraiata , e l'ha pure pesata e misurata visto che ha detto era ancora in eta'da sviluppo. Ma questo le compete secondo voi?E' per controllare la crescita'?Infine le ha consigliato di tornare fra un anno per un altro controllo e di fare PRESTO una visita dermatologica per i nei e l'acne. Secondo voi e' un buon medico o e' un po' esagerata nelle visita , che e' durata quasi mezz'ora? A qualcuno e' capitata qualche esperienza simile di visite cosi particolareggiate?
    Grazie per l'aiuto
    ciao
    Raffa

patty12 Ospite
    E normale...se no come fa controllare bene la spina d'orsale? io ho due maschi con una differenza di cinque anni da uno a l'altro, due diversi medici ed entrambi le hanno fatto spogliare nudiDovresti essere contenta che le ha fatto una visita cosi particolareggiata e consigliato.

interno60 Ospite
    Si, è normale raffa29. Hai solamente trovato un buon medico....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.