che schifo...........................................
Un paziente con gravi problemi di circolazione ad una gamba è costretto a ricorrerre all'amputazione per evitare una cancrena estesa ma..
..durante l'intervento succede qualcosa che tutt'oggi non è stato chiarito!
Tagliano la gamba sana!!!
Ovviamente l'altra doveva comunque essere asportata e quindi il poveraccio si ritrova senza gambe e in carrozzella.
Casi di scambio sono purtroppo un fenomeno non affatto isolato, i medici incolpano i radiologi, i radiologi si difendono e scaricano le colpe a volte anche sui pazienti...
La cosa che ci fa arrabbiare maggiormente è che oltre al danno poi c'è la beffa della giustizia, questo poveraccio non riesce a distanza di anni a far valere i suoi diritti ed è stato costretto a cambiare per ben TRE volte il proprio legale difensore, il primo passatogli dal tribunale del malato, amico e stretto conoscente del primario che ha sbagliato l'intervento si è tirato fuori rinunciando subito, il secondo ha iniziato con problemi nel trovare un medico legale che firmasse una perizia di parte, poi quando sembrava risolta la situazione ha iniziato a prendere tempo e chiedere soldi su soldi.
Ora finalmente pare che abbia trovato uno studio serio ma è dovuto spostarsi fuori regione...
Oltre al danno la beffa...
che schifo...........................................
Buh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero di non finire mai nelle loro mani...io ho un medico eccezionale..se siete nei dintorni di Verona vi dico come si chiama.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||