Questa discussione dal titolo --- Doppia Amputazione --- Oltre al danno la beffa... č all'interno del forum Malasanitą - buonasanitą; Un paziente con gravi problemi di circolazione ad una gamba č costretto a ricorrerre all'amputazione per evitare ...
-
--- Doppia Amputazione --- Oltre al danno la beffa...
Un paziente con gravi problemi di circolazione ad una gamba č costretto a ricorrerre all'amputazione per evitare una cancrena estesa ma..
..durante l'intervento succede qualcosa che tutt'oggi non č stato chiarito!
Tagliano la gamba sana!!!
Ovviamente l'altra doveva comunque essere asportata e quindi il poveraccio si ritrova senza gambe e in carrozzella.
Casi di scambio sono purtroppo un fenomeno non affatto isolato, i medici incolpano i radiologi, i radiologi si difendono e scaricano le colpe a volte anche sui pazienti...
La cosa che ci fa arrabbiare maggiormente č che oltre al danno poi c'č la beffa della giustizia, questo poveraccio non riesce a distanza di anni a far valere i suoi diritti ed č stato costretto a cambiare per ben TRE volte il proprio legale difensore, il primo passatogli dal tribunale del malato, amico e stretto conoscente del primario che ha sbagliato l'intervento si č tirato fuori rinunciando subito, il secondo ha iniziato con problemi nel trovare un medico legale che firmasse una perizia di parte, poi quando sembrava risolta la situazione ha iniziato a prendere tempo e chiedere soldi su soldi.
Ora finalmente pare che abbia trovato uno studio serio ma č dovuto spostarsi fuori regione...
Oltre al danno la beffa...
-
che schifo...........................................
-
Malasanita'
Buh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io spero di non finire mai nelle loro mani...io ho un medico eccezionale..se siete nei dintorni di Verona vi dico come si chiama.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum