MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo malasanità....sigh.. . è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; ciao a tutti. E' la prima volta che mi collego, spinta dall'interesse per la materia. Ho tanto ...
    avvocatocinzia non  è collegato Sani All

malasanità....sigh.. .

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti. E' la prima volta che mi collego, spinta dall'interesse per la materia. Ho tanto interesse che mi dedico a curare gli interessi dei pazienti lesi

ne avrei tanti da inserire, per fortuna non come esperienza diretta ma per ciò che ho visto con i miei clienti

pinuzz non  è collegato Sani All
    perchè non metti l'indirizzo e il numero di telefono dello studio? mi sembra un ottimo modo per farsi pubblicità, complimenti
    cominciamo a fare come negli USA dove si vanno a cercare le cause per far lavorare gli avvocati?

Non ho bisogno di mettere nè numeri nè email perchè sono già un avvocato segnalato da SANIHELP per la mia provincia. Se mi sono collegata a questo forum è perchè sono interessata alla materia e perchè posso dare una mano alle persone che possono aver bisogno di aiuto ma non hanno soldi!!!!!!!

nefry75 Ospite
    L' errore in medicina esiste, ma mi chiedo tra tutte la denunce quante siano realmente veritiere!
    Sembra oramai una moda, un modo come altri per guadagnare un pò di soldini.

L'avatar di gattuccio
    gattuccio non  è collegato Sani All

purtroppo

c'è anche chi denuncia senza motivo. Ma troppo spesso si accettano errori evitabili per paura e per pressioni sociali.
    Mi ricordo di un cugino che andò in ospedale con dei forti dolori di stomaco, lo tennero in osservazione e poi a casa. Dopo un giorno di nuovo dolori fortissimi e mancamanto. Di nuovo pronto soccorso..dove morì...a 50 anni.
    Quando gli fecero l'autopsia il cuore pesava tre chili, era talmente ingrossato che toccava lo stomaco..da lì il dolore.
    E nessuno denunciò, solo tanta rabbia e desolazione..chissà forse se avessero avuto coraggio qualche altra persona nelle sue condizioni si poteva salvare!

[QUOTE=nefry75;937521]L' errore in medicina esiste, ma mi chiedo tra tutte la denunce quante siano realmente veritiere!
    Sembra oramai una moda, un modo come altri per guadagnare un pò di soldini.[/QUOTE]

purtroppo la nostra epoca è dominata dai soldi perciò ci sono molte persone pronte alla speculazione...su tutto...
    Personalmente mi avvalgo di uno staff medico-legale molto in gamba che valuta la situazione sulla documentazione e solo se vede che veramente ci sono errori chiama il paziente a visita. Quando arrivo io, ho già delle prove molto concrete sull'errore e quindi procedo con sicurezza

[QUOTE=gattuccio;938263]c'è anche chi denuncia senza motivo. Ma troppo spesso si accettano errori evitabili per paura e per pressioni sociali.
    Mi ricordo di un cugino che andò in ospedale con dei forti dolori di stomaco, lo tennero in osservazione e poi a casa. Dopo un giorno di nuovo dolori fortissimi e mancamanto. Di nuovo pronto soccorso..dove morì...a 50 anni.
    Quando gli fecero l'autopsia il cuore pesava tre chili, era talmente ingrossato che toccava lo stomaco..da lì il dolore.
    E nessuno denunciò, solo tanta rabbia e desolazione..chissà forse se avessero avuto coraggio qualche altra persona nelle sue condizioni si poteva salvare![/QUOTE]

Come ho già detto a NEFRY, bisogna procedere con cautela perchè oltre che hai pazienti, anche i medici sono persone ed un accanimento ingiusto, solo per spillare soldi,potrebbe portare loro delle grandi sofferenze, soprattutto se poi l'errore non c'era.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft