MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Mentre mio padre lotta... è all'interno del forum Malasanità - buonasanità; Buona sera a tutti. E' la prima volta che mi collego al forum. In questo momento mio ...
    figliodisperato non  è collegato Sani All

Mentre mio padre lotta...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buona sera a tutti. E' la prima volta che mi collego al forum. In questo momento mio padre è ricoverato in ospedale in fin di vita. Qui a casa siamo tutti disperati, ho pensato di scrivere qui la mia esperienza, sia come sfogo che per chiedere un parere.

Mio padre ha subito un trapianto di Rene 3 anni fa. Il trapianto è andato bene ma ci sono state delle complicazioni che hanno richiesto un intervento successivo d'urgenza. Due anni dopo i punti di quell'intervento sono saltati e a mio padre sono uscite delle ernie. Altra operazione. Ma, subito dopo, mio padre comincia a non sentirsi bene. Solo dopo 3 giorni capiscono che ha preso la broncopolmonite. Assumendo gli immunosoppressori per evitare il rigetto del rene non gli danno gli antibiotici, fino a che la cosa non diventa grave. A quel punto iniziano a darglierli ma diluiti con fisiologica. La situazione non migliora: i bronchi si riempiono di catarro, e i polmoni di acqua. Una settimana dopo ha un arresto respiratorio e lo portano in rianimazione. A quel punto scopriamo che sarebbe bastato tenere mio padre isoltato per un paio di giorno dopo l'intervento invece di metterlo in un reparto con altri 40 paziente e non avrebbe preso il virus. Poi un'altra terribile sorpresa: quelli di rianimazione telefonano al centro trapianti e questi gli dicono che poteva evitare di prendere gli antirigetto anche per due o tre giorni. Il problema è che ora è troppo tardi.

Scusatemi per lo sfogo.

Un Figlio Disperato

vafly2 Ospite
    Mi dispiace molto per quello che ti è capitato e credimi non ho assolutamente parole....
    l'unica cosa che ti posso dire è che hai fatto bene a scrivere e sfogarti in questo modo. Hai la mia più totale comprensione e ti sono vicino. Ti auguro che questo brutto momento passi il più in fretta possibilie e che tuo padre ritorni in salute.
    un abbraccio.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Anche io ti sono vicino.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Vedi,sono le piccole cose,che poi la sanità italiana in realtà non è cosi perfetta.
    Manca la comunicazione tra i vari reparti.Tutto dipende da quel strano concetto che divide il corpo umano in pezzi.
    Come se non è un tutt'uno.
    Le infezioni ospedalieri sono in aumento.I batteri sempre meno sensibili agli antibiotici.Si sta cercando con affanno nuovi antibiotici,o altri rimedi.
    Mentre la chirurgia sta facendo passi da giganti,di farmaci nuovi ne escono pocchissimi.
    Cmq generalmente i reparti di terapia intensivi sono ottimi,l'assistenza è sempre vigile,e se c'è da intervenire il medico o i mezzi neccessari sono a portata di mano.
    Non sono religiosa,ma credo che esiste qualcosa di più che l'uomo...un entità,non lo so.
    Ma so che chi non ha mai pregata,in certi momenti o con rabbia o come ultima spiaggia,prega...anche a modo suo.
    Abbi fede,fiducia,e coraggio.
    Il futuro è oggi....

ciclico non  è collegato Sani All
    Stringetevi in famiglia, e state uniti perchè la sofferenza che portate dentro è grande. Fate vedere a tuo padre che ci siete per lui,come famiglia. In qualsiasi momento.

Ciao.
    vicina ti temo lontana ti amo,

il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...

tendamen non  è collegato Sani All
    Sii forte sempre,ti capisco e ti sono vicino non come te ma so cosa stai passando abbi fede e fiducia auguri

giuggy non  è collegato Sani All
    Ti sono vicino anche io, ti capisco è successo anche a me un fatto uguale, adesso come và? Ciao un abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft