Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Può essere interessante questa associazione:
2LPAPI 1 cps (il suo contenuto in globuli) 1 volta al giorno
THUYA 5 CH 3 granuli una volta al giorno
ENGYSTOL 1 compressa sub linguale una volta al giorno
Il trattamento va protratto alcuni mesi
Riguardo alle misure igieniche di asciugamani... beh, di solito gli asciugamani per le parti intime non si usano per il viso o altre parti, e comunque nell'asciugamento eviterei di sfregare.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 30/04/2010 alle 16:09
dr. vincenzo valesi sanihelp
Intanto Dottore la ringrazio per la risposta celere.
Per l' 2LPapi non ho chiaro se bisogna aprire la capsula...
Poi per la tintura madre di Thuya da applicare localmente me la consiglia?
Per alleviare un po' il bruciore cosa posso usare?
Grazie
Di pomeriggio acquisto tutto.. la terrò aggiornata
Ultima modifica di anna1401; 30/04/2010 alle 16:10
La mia cura è stata quella descritta poco fa dal dott. Valesi.
Le capsule di 2Lpapi le apri e ne sciogli i granuli contenuti sotto la lingua, io la prendo di mattina appena alzato.
Se vuoi usare la tintura madre te la passi 1-2 volte al giorno con un po' di cotone sulla zona interessata.
Per il bruciore puoi provare ad applicare della calendula in pomata, che a me ha dato sollievo.
Se ti posso dare un consiglio evita tassativamente mentolo, menta ed essenze "balsamiche" di questo tipo perchè, a quanto pare, inibiscono o interrompono l'effetto dei rimedi omeopatici, soprattutto se presi vicino l'assunzione.
Quindi niente dentifricio alla menta ...o compri un dentifricio omeopatico in farmacia o acquistane uno senza assolutamente menta o mentolo, ti consiglio quello al limone dell'AZ Expression.
Stesso discorso vale per gomme da masticare e caramelle alla menta, lasciale perdere ;-)
Ultima modifica di anna1401; 30/04/2010 alle 16:12
Buongiorno dottore,
ho iniziato la sua cura da lei consigliata, nel frattempo ho dovuto effettuare il laser perchè ormai quelli che avevano erano diventati troppo grossi e dolorosi.. sono passati circa 15 gg dall'inizio della terapia ed oggi ho visto qualche condiloma piccolissimo..
continuo fiduciosa che la cura possa avere qualche effetto?
grazie anticipatamente
Ultima modifica di anna1401; 27/05/2010 alle 11:51
Esistono degli studi clinici che documentano che la somministrazione delle citochine omeopatizate in particolare il 2 LPAPI associata alla terapia di ablazione riduce in maniera significativa la recidiva dei papillomi.
Non esiste naturalmente nessuna terapia che possa garantire il 100% dei risultati, ma 15 giorni per una terapia di tipo "informazionale" come è quella suddetta, sono sicuramente pochi per valutarne i risultati.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 27/05/2010 alle 11:55
buonasera, il sei luglio ho iniziato la cura con L2PAPI, thuya 5 ch ed engystol. Ad oggi posso ritenermi più che soddisfatta dato che, con l'aiuto della crioterapia, ho praticamente debbellato del tutto i maledetti condilomi che sono sfortunamente comparsi all'inizio di maggio... ora chiedo, per quanto tempo devo continuare la cura? e soprattutto, devo fare delle pause? Grazie...
Altri 6 mesi, senza pause.
Ultima modifica di anna1401; 26/08/2010 alle 09:59
Grazie mille dottore.
Buonasera dottore, le scrivo nuovamente questa volta non per me, ma purtroppo perchè mia sorella ha contratto il virus e io penso di esserne la causa..
Ora le spiego, lei è diabetica e ultimamente le sue difese immunitarie l'hanno decisamente abbandonata, momentaneamente non ha un compagno e il suo ultimo rapporto sessuale risale a molto molto tempo fa, e qui mi viene logico pensare che posso essere esclusivamente io la causa, nonostante sia stata estremamente attenta usando la lavatrice da sola con i disinfettanti appositi,disinfettan do accuratamente il bagno etc...
Ora le chiedo, nei medicinali omeopatici si trovano spesso tracce di lattosio e lei ha pure un male assorbimento a quest'ultimo. Potrebbe consigliarci se può fare la stessa mia cura, ossia: 2LPAPI, Thuya 5 ch ed Engistol?
Io sto benissimo e ovviamente la consiglierei a chiunque, ma non essendo un medico non posso sapere quali potrebbero essere gli effetti indesiderati sul suo organismo già abbastanza provato...
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e gentilezza, a presto.
Ultima modifica di anna1401; 28/10/2010 alle 01:08
Salve a tutti, avrei bisogno di saperne di piu' su questa condizione.
Da cosa e' causata ? si puo' curare, e' contagiosa, pericolosa?
L'unica causa di trasmissione e' per via sessuale ?
e dopo quanto tempo esordisce ?
Ultima modifica di anna1401; 28/10/2010 alle 01:04
Se hai un po' di pazienza, incomincia a leggere questa discussione, alla quale ho unito il tuo messaggio, che qui di info ce ne sono già. Poi eventualmente possiamo riparlarne.
ha solo un malassorbimento, il test ha raggiunto il valore 20 dopo 2 ore...
grazie
Si potrebbe provare iniziando magari anche solo col 2LPAPI
dato che la quantità di lattosio contenuta in una capsula è veramente
minima, meno di mezzo grammo.
Se dovessero verificarsi disturbi digestivi, solo funzionali, che comunque non comportano un danno come il glutine per la celiachia, sarebbe allora opportuno sospendere.
Ultima modifica di anna1401; 29/10/2010 alle 10:45
la ringrazio, e le farò sapere in seguito come procede.
Ultima modifica di anna1401; 29/10/2010 alle 10:46
Buongiorno!
Un anno fa sono risultata positiva all'HPV 16 e a distanza di un anno, dopo aver rifatto pap test e colposcopia, risulto ancora positiva nonostante per il momento il virus non si sia manifestato. Però al mio ragazzo sì, anche se l'ha curato risolvendo i condilomi.
Esiste un aiuto naturale per debellare questo virus presente nel dna, o anche un aiuto valido per rinforzare il sistema immunitario?
Come posso agire?
GRAZIE!![]()
Buonasera Dottore, le scrivo ancora per chiederle un consiglio...
Da anni ormai ho un problema di eritrosi MOLTO, MOLTO acuta che sfocia talvolta in attacchi di panico.
Ho fatto alcune ricerche e ho scoperto che il LACHESIS risulta essere molto efficace per curare o attenuare questo disturbo che troppo spesso mi penalizza..
Mi sono ritrovata nella descrizione del "tipo lachesis" però prima di acquistarlo, ho preferito chiedere consiglio a lei..
Volevo anche ricordarle che attualmente sto facendo la cura per l'hpv con: 2LPAPI,THUJA 5 CH, ENGISTOL che terminerò a gennaio. La ringrazio per la sua disponibilità.
Ultima modifica di anna1401; 06/11/2010 alle 00:45