MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 301 a 318 di 318
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo Papilloma virus (HPV)-Creste di gallo-Condilomatosi-Verruche-Vaccino è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Ricorda che LACHESIS soffre di vampate (è uno dei rimedi più utilizzati nel climaterio), le sue ferite ...
    L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Riferimento: Eritrosi acuta e Lachesis

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ricorda che LACHESIS soffre di vampate (è uno dei rimedi più utilizzati nel climaterio), le sue ferite sanguinano più a lungo, non tollera abiti stretti in collo e in vita, è logorroico/a , è caloroso, e spesso è molto, molto geloso (anche se di solito chi lo è non se ne rende conto)
    Auguri e buona cura
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2011 alle 14:05
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vvalesi

Riferimento: HPV 16 Papilloma Virus

Citazione Originariamente Scritto da xxsunset
    Un anno fa sono risultata positiva all'HPV 16 e a distanza di un anno, dopo aver rifatto pap test e colposcopia, risulto ancora positiva nonostante per il momento il virus non si sia manifestato. Però al mio ragazzo sì, anche se l'ha curato risolvendo i condilomi.
    Esiste un aiuto naturale per debellare questo virus presente nel dna, o anche un aiuto valido per rinforzare il sistema immunitario?
    Come posso agire?
    Può essere interessante l'associazione del microimmunoterapico 2LPAPI (le capsule vanno aperte per versare il contenuto in granuli sotto la lingua)
    con ENGYSTOL (stimola la cascata citochinica della linea THELPER 1) 1 cp di ognuno al giorno, per almeno 3-6 mesi.
    Ultima modifica di anna1401; 09/11/2010 alle 16:06

xxsunset non  è collegato Sani All

Dolori alla schiena...

Buongiorno, sia io che il mio ragazzo abbiamo iniziato l'assunzione di 2lpapi ed Engystol da 20 giorni ed entrambi abbiamo riscontrato dei dolori alla schiena, personalmente a livello lombare.
    Vorrei chiedere se questo effetto potrebbe essere in qualche modo collegato alla cura.
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 22/12/2010 alle 22:35

L'avatar di vvalesi

Riferimento: Dolori alla schiena...

Mi sento di poterlo escludere nella maniera più assoluta. Rimane comunque il consiglio, se il dolore persiste, di recarsi dal proprio medico di famiglia per verificare e/o escludere altre patologie.
    Ultima modifica di anna1401; 22/12/2010 alle 22:35

tombolina non  è collegato Sani All

E' consigliata la laser terapia per le creste di gallo?

Buon giorno,
    ho scoperto da pochi giorni di avere delle 'creste di gallo', sono andata sia dal dermatologo che dalla ginecologa che mi hanno confermato la diagnosi. Mi è stato fatto il pap test e consigliato di prendere un appuntamento per bruciarle con il laser e di fare la vaccinazione. Sono molto preoccupata, mi sembra che siano sempre di più e leggo su internet che non c'è modo di sconfiggerli, che continuano a riapparire e il posto operatorio è lungo.
    L'omeopatia funziona? Cosa posso fare? Mi consiglia di fare comunque l'operazione al laser?
    grazie per la sua attenzione
    Ultima modifica di anna1401; 27/01/2011 alle 15:29

L'avatar di vvalesi

Riferimento: E' consigliata la laser terapia per le creste di gallo?

Citazione Originariamente Scritto da tombolina
    ..Mi consiglia di fare comunque l'operazione al laser?
    Ci sono studi che documentano una significativamente ridotta incidenza
    di recidive in soggetti che dopo il trattamento di ablazione chirurgica hanno assunto un composto microimmunoterapico come il 2L PAPI per un aperiodo di 6 mesi-1 anno.
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2011 alle 14:07

moon17 non  è collegato Sani All

Domanda Riferimento: Un consiglio per mia sorella?

Buona sera dottore...
    qualche mese fa le scrisse mia sorella in merito al mio problema di condilomatosi, le ricordo in breve la mia storia:

Dal 1998 diabete trattato con insulina e dal 26 febbraio 2011 con l’integrazione del glucophage 850. Malassorbimento al lattosio.
    Ci consigliò 2LPAPI per quattro mesi.Oramai conclusi.
    Ho avuto dei benefici incredibili e non solo in merito ai condilomi, ma anche in merito ai dolori articolari che da circa due anni mi facevano stare malissimo, la debolezza, e anche dei disturbi legati al ciclo mestruale, in quanto circa 1-2 notti prima dell’arrivo del ciclo accusavo uno strano malessere come di respiro corto e tachicardia, quindi difficoltà a prendere sonno, erano scomparsi.

Ora che la cura è finita e quindi ho interrotto la somministrazione di 2LPAPI, tutto si ripete.
    Aggiungo che eseguo dei test clinici periodicamente per via del diabete circa ogni 2-3 mesi e che l’ HbA1c è sempre sui valori di 6.0-6.5 al massimo.

Mi chiedo, in cosa il 2LPAPI è stato utile, migliorando tutti quei sintomi che le ho appena elencato?
    Chiedo a lei se non sia il caso di ricominciare la terapia, e se il farmaco in questione sia indicato anche nel trattamento di altre sintomatologie.

La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrà dedicarmi.
    A presto
    Ultima modifica di anna1401; 09/02/2011 alle 14:10

L'avatar di vvalesi

Riferimento: Un consiglio per mia sorella?

Non posso naturalmente affermare che ci sia una relazione dimostrabile fra 2LPAPI e il miglioramento degli altri sintomi.
    Si può solo prendere atto della cosa e, visto che un microimmunoterapico per una problematica virale come quella del PAPILLOMA VIRUS può essere assunto per priodi anche lunghi, di 6-12 mesi, visto che ne hai avuto un vantaggio, ne riprenderei l'assunzione.
    Si tratta sempre infatti non di una terapia genica o viricida che va a modificare
    strutturalmente il nostro DNA, ma di una terapia informazionale che va a favorire funzionalmente l'espressione di alcuni geni e l'attività di alcune citochine, migliorando il rapporto sistema immunitario,virus, a vantaggio del primo.
    Ultima modifica di anna1401; 10/02/2011 alle 10:18

moon17 non  è collegato Sani All

Riferimento: Un consiglio per mia sorella?

La ringrazio infinitamente per la rapida risposta.

Riprenderò la somministrazione al più presto !

L'avatar di anna1401
    anna1401 non  è collegato Moderatore

Difficoltà a perdere peso: cosa posso fare con la medicina omeopatica?

moon17, ho spostato il tuo messaggio qui
    Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 17:24

Lucemaxim non  è collegato Sani All

Domanda Cure omeopatiche per l'HPV

Salve,
    il mio compagno ha scoperto di essere affetto da papilloma virus circa 2 anni fa notando una piccola vescichetta quasi piatta sul pene. Ha trattato la zona con un prodotto omeopatico comprato da un sito americano, conteneva malaleuca, tea tree oil e non so cos'altro. Ha avuto dei miglioramenti ma non definitivi.
    Lui sta con me quasi da un anno e da un paio di mesi anche io ho notato l'insorgere di escrescenze, inizialmente avevano una puntina bianca, poi sono diventate carnose, tra 2 settimane ho appuntamento con il ginecologo per verificarne la natura.

Nel frattempo stiamo avendo rapporti protetti e abbiamo consultato un'omeopata in zona. Purtroppo non aveva mai trattato casi del genere e ci ha consigliato di ricorrere alle bruciature, proprio quello che vorremmo evitare dato che in molti riferiscono che addirittura si rischia di peggiorare la situazione.

Al momento stiamo assumendo OLIGOTON e Psorinhoeel. Stiamo trattando la parte con gel all'aloe e il composto di tea tree oil Melaleuca mischiati ad aglio.
    L'igiene intima invece la curiamo con detergente e aceto di mele. la sua piaghetta sta dando segni di miglioramento, le mie non sono aumentate nè in numero nè in volume e sono diventate carnose e più morbide (inizialmente erano più callose), a volte avverto un pò di prurito se stuzzicate.

Vogliamo evitare di procedere in maniera invasiva e di assumere medicinali. Ci dite se stiamo procedendo bene, se conoscete preparati dalla efficacia comprovata o omeopati specializzati nella cura dell'HPV?
    Io ho 35 anni e vorrei sapere se è a rischio la mia possibilità di procreare.
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 18/01/2012 alle 22:08

L'avatar di vvalesi

Re: Cure omeopatiche per l'HPV

Per l'HPV interessante l'utilizzo dei funghi medicinal: MICO-CORIO 1 cps x 3 volte al giorno ogni volta associata una capsula
    di Askorbato K Hdt, e il mix di citochine omeopatizzate 2LPAPI da assumere per
    Ultima modifica di francyfre; 26/01/2012 alle 17:24
    Lucemaxim likes this.

Cosa pensa di OLIGOTON 25 gocce 2 volte al giorno e Psorinhoeel 10 gocce 2 volte al giorno? associato a Tea tree oil Melaleuca e Artemisia per le applicazioni locali?
    Ultima modifica di anna1401; 18/01/2012 alle 22:05

L'avatar di vvalesi

Che occorre una più incisiva azione antivirale e l'Echinacea non è il massimo in questo senso, in quanto riduce la Interleuchina 2 e fa aumentare la Interleuchina 10, cioè più che una vera azione antivirale ha un'azione immunomodulatoria e sposta la reattività immunologica verso i T Helper 2.

Ghiren85 non  è collegato Sani All

Cosa posso usare per curare i condilomi anali?

Salve, sono nuova. Vorrei farle una domanda. Ho dei condilomi anali. Mi sono sottoposta a bei interventi chirurgici e ad una crioterapia. Ma niente, sono ancora li. Non voglio più sottopormi ad interventi perché ho la parte distrutta, potrebbe dirmi cosa posso usare per curarmi? Ho l'hpv con sottotipo 6.
    Ultima modifica di anna1401; 20/02/2012 alle 12:09

L'avatar di vvalesi

Re: Cosa posso usare per curare i condilomi anali?

Interessante l'associazione del composto microimmunoterapico 2LPAPI: il contenuto in granuli di 1 capsula sublinguale 1 volta al giorno , con THUYA 5 CH 3 granuli sublinguali al di.
    Ultima modifica di anna1401; 21/02/2012 alle 22:45

Parlando Re: Cosa posso usare per curare i condilomi anali?

Io ho iniziato a metà dicembre con una cura a base di *OLIGOTON* 25 gocce 2 volte al giorno e *Psorinhoeel *10 gocce 2 volte al giorno, per alzare le difese, e dagli inizi di febbraio sto seguendo le indicazioni del dott. Valesi che sono prettamente per debellare il virus: Mico-Corio, 2 Lpapi e Askorbato K Hdt.

Però sin dall'inizio ho sempre curato l'igiene intima utilizzando ogni volta delle gocce di aceto di mele nell'acqua insieme al detergente.
    Siccome seccandosi i condilomi davano fastidio, ho usato gel all'aloe e Tee tree oil per manteneli idratati e eliminare qualsiasi sensazione di prurito.
    Bene, già agli inizi di febbraio è scomparso tutto e la cura del dr Valesi la sto facendo per assicurare il mantenimento del risultato.
    Il mio compagno invece non convinto non ha utilizzato l'aceto di mele fino a quando non gli ho comunicato i miei risultati e aveva ancora i suoi condilomi. Ora anche lui da 15 giorni usa l'aceto di mele e ha quasi risolto.
    Buona fortuna
    Ultima modifica di anna1401; 21/02/2012 alle 22:49

L'avatar di vvalesi

Re: Cosa posso usare per curare i condilomi anali?

Grazie per averci partecipato il risultato di questa tua interessante e positiva esperienza.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft