Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 499 di 499

Discussione: Papilloma virus (HPV)-Creste di gallo-Condilomatosi-Verruche-Vaccino

1. Registrato da
    16/03/2019

Re: Condilomatosi vulvare recidivante

Grazie mille Dottore! Spero di uscirne al pi presto

2. # ADS
    Papilloma virus (HPV)-Creste di gallo-Condilomatosi-Verruche-Vaccino
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/08/2018

Condilomatosi florida

Salve,ho 45 anni e una condilomatosi florida da luglio 2018
    Poco prima di partire per le vacanze estive, ho notato alcuni condilomi in sede vulvare.Ho iniziato una cura omeopatica ma, nel periodo da fine luglio a fine agosto, i condilomi sono letteralmente triplicati in misura, diffusione e fastidio

La cura: Medhorrinum 30CH 5 gr.1 v.a sett. e Thuya 30CH 5 gran. 3 v.a set. (poi sostituiti con Thuya 9CH) a livello locale pomata Thuya al 10% tutti i g. inoltre assumevo vitamina C ed un prodotto immunizzante di Maharishi ayurveda (sospeso dopo poco in quanto contenendo pepe nero mi ha scatenato infiammazione emorroidale)

Tornata dalle vacanze dopo un mese, demoralizzata per lo scarso risultato, ho effettuato una nuova visita ginecologica e iniziato una cura con 2Lpapi (4mesi consecutivi) e a livello locale, al posto della pomata Thuya, Immunoderm pomata e Betadine uso ginecol. da applicare sui condilomi

E per la cura omeopatica: iniezioni intram. di Engystol comp. (3 a sett. e Medhorrinum dose unica K e Mk,quindi, arrivata a gennaio 2019, la crescita dei condilomi non si arrestata e si creata una fastidiosa piaghetta sulla forchetta ed in pi la mia prima candidosi

A gennaio, visti i risultati, la dott ha consigliato l'applicazione di Condyline per 4sett. consec. eliminando gran parte dei condilomi, ma peggiorando la piaghetta.

Da fine gennaio ho ripreso 2Lpapi (dopo un mese di pausa) e dovr proseguirlo fino ad arrivare ad un nuovo ciclo di tre scatole consecutive (quindi 4 pi 3), al momento i condilomi (pochi) ci sono ancora e alcuni stanno ricrescendo
    Mancano i farmaci utilizzati per la candida ed il trattamento di rinforzo intestinale con Enterelle, Bifiselle, Ramnoselle che avevo gi iniziato prima di luglio)

Dott.Valesi, mi pare di aver tentato quasi tutto, ma le chiedo, ha qualche consiglio aggiuntivo?
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di anna1401; 02/04/2019 alle 10:24

4. Registrato da
    26/08/2018

Re: Condilomatosi vulvare recidivante

margherita come ti capisco, ho anche io lo stesso problema...psicologi camente questa cosa parecchio impegnativa. ti abbraccio e facci sapere quando starai meglio

5. Registrato da
    07/04/2004

Re: Condilomatosi florida

INTERLEUCHINA 12 GUNA alla 4 CH associata a INTERFERON GAMMA GUNA sempre alla 4 CH 15 gocce dell'uno e dell'altro due volte al giorno.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

6. Registrato da
    26/08/2018

Grazie infinite dottore della celere risposta , prover certamente . immagino che posso iniziarlo gi da subito anche se sto iniziando la terza scatola prescritta di 2l Papi e che fa parte del secondo ciclo di cura. se cos non fosse mi faccia sapere. ancora grazie le far sapere!

7. Registrato da
    07/04/2004

Le due citochine low doses indicate possono integrare l'azione del 2LPAPI, quindi ad esso associate.

8. Registrato da
    19/06/2012

Verruche piane in bambino di 9 anni

Buonasera Dottor Valesi,

mio figlio di 9 anni ha da tantissimo tempo (forse pi di tre anni) delle verruche piane che hanno ricoperto buona parte della fronte e, ultimamente, anche la zona del setto nasale e l'orbita dell'occhio destro. Fino ad oggi sono state trattate con IMUNOCARE crema, ma non abbiamo notato alcun miglioramento. Vorrei gentilmente chiederle se ci pu indicare una cura omeopatica in grado di contrastare e risolvere questo fastidiosissimo problema. Grazie mille per la sua attenzione e disponibilit.
    Ultima modifica di anna1401; 23/04/2019 alle 20:52

9. Registrato da
    07/04/2004

Re: Verruche piane in bambino di 9 anni

Citazione Originariamente Scritto da aleg1961 Visualizza Messaggio
    Buonasera Dottor Valesi,

mio figlio di 9 anni ha da tantissimo tempo (forse pi di tre anni) delle verruche piane che hanno ricoperto buona parte della fronte e, ultimamente, anche la zona del setto nasale e l'orbita dell'occhio destro. Fino ad oggi sono state trattate con IMUNOCARE crema, ma non abbiamo notato alcun miglioramento. Vorrei gentilmente chiederle se ci pu indicare una cura omeopatica in grado di contrastare e risolvere questo fastidiosissimo problema. Grazie mille per la sua attenzione e disponibilit.
    Utile l'associazione di THUYA 5 CH 3 granuli al di e 2L VERU 1 cps al di rispettando l'ordine crescente della numerazione.Le capsule vanno aperte e il contenuto versato sotto la lingua, lontano dai pasti.
    Ultima modifica di anna1401; 23/04/2019 alle 20:53

10. Registrato da
    07/04/2004

Re: Papilloma virus (HPV)-Creste di gallo-Condilomatosi-Verruche-Vaccino

SERVIZIODI VIDEO CHAT
    Ildr. Valesi disponibile per approfondire casi clinici specifici su video skype. Per informazioni sul servizio scrivere a :vinvalesi@gmail.com.

11. Registrato da
    19/06/2012

Re: Verruche piane in bambino di 9 anni

Gentile Dott. Valesi,

grazie mille per la sua risposta. Mi permetta ancora. L'associazione di THUYA 5 CH 3 granuli al di e 2L VERU 1 cps al di, pu essere somministrata contemporanemente? Per quanto tempo assumere i due prodotti? Possono essere fatti pi cicli di cura? Grazie.
    Ultima modifica di anna1401; 23/04/2019 alle 20:54

12. Registrato da
    07/04/2004

Possono essere associati e somministrati contemporaneamente x almeno 3 mesi, e possono essere ripetuti pi cicli di cura.

13. Registrato da
    07/04/2004

SERVIZIODI VIDEO CHAT
    Il dr.Valesi disponibile per approfondire casi clinici specifici su videoskype. Per informazioni sul servizio scrivere a :vinvalesi@gmail.com.

14. Registrato da
    05/05/2019

Condilomi anale

Buongiorno dottore, premetto sono un ragazzo di 35 anni da pi di 6 mesi mi sono comparse queste verruche nella zona peri Anale, faccio sport e frequento spesso saune, non ho rapporti anali, vorrei un consiglio di terapia da lei per sconfiggere questi fastidiosi condilomi alcuni piatti, alcuni a cresta di gallo nella parte peri Anale, premetto che sono vaccinato contro l'hpv.
    Non vorrei arrivare alla chirurgia, utilizzo gi l'omeopatia per le allergie da graminacee ed ho sperimentato l'efficacia.
    Quindi la mia domanda si pu far scomparire i condilomi senza ricorrere all chirurgia?
    Sul alcuni forum ho letto del 2LPAPI ed altri farmaci omeopatici, vorrei capire come utilizzare al meglio i granuli.
    Alla fine regrediscono da soli o bisogna toglierli in qualche modo?
    Non so sono nelle sue mani.
    Grazie

15. Registrato da
    07/04/2004

Re: Condilomi anale

Il 2L PAPI un mix che contiene di citochine ad azione antivirale e una frazione di acido nucleico virale ottenuta con tecniche di ingegneria genetica riproducente quella sequenza di nucleotidi(GENI) che il virus utilizza per organizzare la sua riproduzione. Diluita e dinamizzata secondo la metodica omeopatica ottiene l'effetto di "informare" il virus a non riprodursi. Ovviamente come per tutte le terapie, ci possono essere casi felicemente risolti e altri no.Val sempre comunque la pena di provare.

16. Registrato da
    02/10/2018

Infezione in seguito a colposcopia/biopsia per HPV

Salve Dottore, in seguito a colposcopia/biopsia per HPV mi stata causata infezione con mancata cicatrizzazione (perdite di sangue e pus dalla ferita) ed inoltre alterazione ciclo mestruale Sto seguendo una terapia omeopatica per curare prima l' infezione e favorire la cicatrizzazione. In quanto tempo si possono iniziare a vedere dei risultati?
    Oltre al tea tree oil, cosa pu favorire la cicatrizzazione?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di anna1401; 28/06/2019 alle 17:01

17. Registrato da
    07/04/2004

Re: Infezione in seguito a colposcopia/biopsia per HPV

Citazione Originariamente Scritto da StellaNuova Visualizza Messaggio
    Salve Dottore, in seguito a colposcopia/biopsia per HPV mi stata causata infezione con mancata cicatrizzazione (perdite di sangue e pus dalla ferita) ed inoltre alterazione ciclo mestruale Sto seguendo una terapia omeopatica per curare prima l' infezione e favorire la cicatrizzazione. In quanto tempo si possono iniziare a vedere dei risultati?
    Oltre al tea tree oil, cosa pu favorire la cicatrizzazione?

Grazie in anticipo.
    Il tempo dipende dalle caratteristiche della lesione, dalla reattivit del paziente, dalle sie condizioni generali. Anche la CALENDULA tintura madre ha queste propriet, e comunque utile tenere alte le propriet rigenerative dei tessuti con farmaci omotossicologici quali il SOLANUM COMPOSITUM, il COENZYME COMPOSITUM, l'ECHINACEA COMPOSITUM HEEL (quest'ultima potenzia le risorse difensive dell''organismo)

18. Registrato da
    09/08/2019

Papilloma virus recidivante

Salve, sono Anna, ho 29 anni e da un po' di anni convivo con uno sgradito ospite, nel 2014 ho avuto una lesione CIN1 confermata da colposcopia e non trattata poich si preferito attendere se avveniva una risoluzione spontanea.
    Ad oggi sono due anni che il pap test risulta negativo ma L'HPV test che ho eseguito da poco e pure quello di 8 mesi addietro risultano positivi. Il virus permane...

Ho deciso di tentare la strada dell'omeopatia di cui ho fiducia. In attesa di una colposcopia che mi stata raccomandata pi avanti vorrei assumere 2LPAPI e ho trovato in rete interessanti studi in cui esso veniva associato a Galium heel e Lymphomyosot. corretto? Posso provare cos?

Ho anche deciso di interrompere la pillola antic oncezionale pertanto penso che mi possano anche dare un aiuto a drenare tutte le tossine accumulate in questi anni che mi hanno anche causato ritenzione idrica.
    Mi riservo pi avanti, dopo la colposcopia ed eventuali risultati di consultare un omeopata eventualmente per andare pi sullo specifico.
    Grazie mille
    Anna
    Ultima modifica di anna1401; 09/08/2019 alle 20:12

19. Registrato da
    02/10/2019

Info trattamento per hpv

Buonasera dottore, ho scoperto da un anno di avere l'hpv e feci bruciare dei condilomi esterni all'ano. Ad oggi mi ritrovo sempre con l'hpv e ad aver bruciato dei condilomi interni che potevano esserci gi inizialmente. Volevo un suo parere sul trattamento da iniziare in quanto i medici mi hanno solamente consigliato il vaccino che risulta ad oggi aiutare in piccola parte. Mi interessava capire se fosse corretta l'assunzione di AHCC associato ad altro come 2LPAPI e vari che ha citato in questa discussione. E se fosse possibile anche le dosi. La ringrazio per la sua disponibilit!

20. Registrato da
    07/04/2004

Re: Info trattamento per hpv

I funghi contengono betaglicani molecole polisaccaridiche di grosse dimensioni fortemente attivanti il sistema immunitario antivirale,Il 2L PAPI un farmaco microimmunoterapico agente anche esso in tal senso. Anche la THUYA omeopatica in bassa diluizione pu lavorare in tal senso.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425