Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Metabolismo e omeopatia è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve! Sono una donna di 50 anni e vorrei sapere come si chiama esattamente quel prodotto omeopatico ...
    diesis54 non  è collegato Sani Young

Metabolismo e omeopatia

Salve! Sono una donna di 50 anni e vorrei sapere come si chiama esattamente quel prodotto omeopatico da lei citato per accelerare il metabolismo. Ho messo su parecchi chili che non se ne vanno facilmente.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2009 alle 11:45

giuggy non  è collegato Sani Young

Sindrome Metabolica

stò facendo delle analisi approfondite e il medico ha il sospetto che ho la sindrome metabolica!!
    Qualcuno di voi sà spiegarmi in cosa consiste???
    Ho provato a cercare qualcosa in internet, ma... ogni sito dà una definizione diversa!!! ( problemi cardiovascolari, diabete, arterosclerosi, etc... )
    Per piacere se sapete qualcosa datemi chiarimenti!!! Sono molto emotiva e da quando il medico mi ha accennato questa cosa, stò troppo giù!!!
    Ciao a tutti...

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Sindrome

Coraggio Giuggy, non c'è niente di irrecuperabile. Forse ti ha spaventato la parolona SINDROME, che deriva dal greco e significa letteralmente CON CORRERE, utilizzata moltissimo in medicina per definire l'associazione variabile di diversi sintomi a cui si attribuisce, se non l'appartenenza a una sola malattia, per lo meno una relazione più o meno diretta, più o meno dimostrata e dimostrabile. Così si è visto che spesso una ridotta tolleranza agli zuccheri può associarsi a valori più elevati di COLESTEROLO e/o TRIGLICERIDI, TENDENZA al SOVRAPPESO, RESISTENZA dei recettori periferici all'insulina.
    Molte volte in questi casi basta correggere le proprie abitudini alimentari e di vita, facendo naturalmente tutti i controlli che è giusto e doveroso fare, ma con serenità, solo per essere prudenti, così come si controllanoil livello dell'acqua e dell'olio prima di iniziare un viaggio in auto.

giuggy non  è collegato Sani Young
    Grazie dottor Vallesi, finalmente ho letto la sua risposta e mi sono tranquillizzata un pò. Nei prossimi giorni approfondirò con altre analisi, la terrò informata. Grazie ancora e buona serata.

aleinad non  è collegato Sani New

Aumentare il metabolismo

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile aumentare il metabolismo con l'omeopatia e quali rimedi assumere.
    Grazie Dan
    Ultima modifica di anna1401; 21/05/2009 alle 11:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.