Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo labirintite /gastrite è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; salve...mi sono appena iscritta e ho subito una domanda da porre...è possibile che la labirintite possa essere ...
    kikka60 non  è collegato Sani New

Domanda labirintite /gastrite

salve...mi sono appena iscritta e ho subito una domanda da porre...è possibile che la labirintite possa essere provocata da una gastrite ? mia figlia è dal 31 di dicembre che soffre di labirintite e nonostante sia curata...non passa...a questo punto mi è venuto il sospetto che possa soffrire di gastrite...visto che qualche tempo fa si lamentava di forti mal di stomaco !
    cosa posso fare? volessi curarla con l'omeopatia che cosa potrei usare ? che ne pensate dell' HEPEEL ?
    grazie
    kikka

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    C'è una stretta relazione funzionale fra lo stomaco e l'organo dell'equilibrio: è di riscontro comune che una indigestione possa precedere una crisi vertiginosa, e viceversa che una sintomatologia vertiginosa possa precedere nausea e vomito: questo sulla base di precisi rapporti anatomico-fisiologici mediati dal NERVO VAGO e dalle sue connessioni a livello del sistema nervoso centrale.
    Ancora più interessante e affascinante è scoprire che anche secondo la MEDICINA CINESE la loggia dello STOMACO si trova rapporto nonno-nipote ( e viceversa nipote -nonno) con quella
    di RENE-VESCICA, a cui corrisponde l'ORECCHIO (sede oltre che dell'udito anche della funzione dell'EQUILIBRIO): cioè anche secondo la medicina cinese c'è una relazione funzionale.
    COCCULUS HEEL associato a COCCULUS HOMACCORD è specifico dei problemi vertiginosi.
    In caso di gastrite NUX VOMICA HEEL e/o NUX VOMICA HOMACCORD

grazie,domani vado in una farmacia omeopatica e mi procuro i rimedi.
    ma è possibile anche sapere le dosi ?
    grazie ancora
    k.

dimenticavo...
    gocce? granuli ? e per quanto tempo ?
    grazie
    k.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore
    COCCULUS HEEL compressine da sciogliere sotto la lingua
    COCCULUS HOMACCORD gocce 10x 3
    NUX VOMICA HEEL compressine da sciogliere sotto la lingua 1 x3 volte al giorno
    NUX VOMICA HOMACCORD 10 gocce x 3 volte al giorno

fino a miglioramento o scomparsa dei sintomi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.