Questa discussione dal titolo labirintite /gastrite è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; salve...mi sono appena iscritta e ho subito una domanda da porre...è possibile che la labirintite possa essere ...
-
labirintite /gastrite
salve...mi sono appena iscritta e ho subito una domanda da porre...è possibile che la labirintite possa essere provocata da una gastrite ? mia figlia è dal 31 di dicembre che soffre di labirintite e nonostante sia curata...non passa...a questo punto mi è venuto il sospetto che possa soffrire di gastrite...visto che qualche tempo fa si lamentava di forti mal di stomaco !
cosa posso fare? volessi curarla con l'omeopatia che cosa potrei usare ? che ne pensate dell' HEPEEL ?
grazie
kikka
-
C'è una stretta relazione funzionale fra lo stomaco e l'organo dell'equilibrio: è di riscontro comune che una indigestione possa precedere una crisi vertiginosa, e viceversa che una sintomatologia vertiginosa possa precedere nausea e vomito: questo sulla base di precisi rapporti anatomico-fisiologici mediati dal NERVO VAGO e dalle sue connessioni a livello del sistema nervoso centrale.
Ancora più interessante e affascinante è scoprire che anche secondo la MEDICINA CINESE la loggia dello STOMACO si trova rapporto nonno-nipote ( e viceversa nipote -nonno) con quella
di RENE-VESCICA, a cui corrisponde l'ORECCHIO (sede oltre che dell'udito anche della funzione dell'EQUILIBRIO): cioè anche secondo la medicina cinese c'è una relazione funzionale.
COCCULUS HEEL associato a COCCULUS HOMACCORD è specifico dei problemi vertiginosi.
In caso di gastrite NUX VOMICA HEEL e/o NUX VOMICA HOMACCORD
-
grazie,domani vado in una farmacia omeopatica e mi procuro i rimedi.
ma è possibile anche sapere le dosi ?
grazie ancora
k.
-
dimenticavo...
gocce? granuli ? e per quanto tempo ?
grazie
k.
-
COCCULUS HEEL compressine da sciogliere sotto la lingua
COCCULUS HOMACCORD gocce 10x 3
NUX VOMICA HEEL compressine da sciogliere sotto la lingua 1 x3 volte al giorno