Questa discussione dal titolo dolore lancinante al basso addome è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve a tutti,
ho un problemino con la mia sorellina, che da un anno e mezzo circa, ...
-
dolore lancinante al basso addome
Salve a tutti,
ho un problemino con la mia sorellina, che da un anno e mezzo circa, dopo una corsa di 10/15 minuti o una camminata si lamenta di un dolore lancinante al basso addome (parte dx), al punto tale che si trova a piegarsi in due dal male.
Dopo innumerevoli visite ospedaliere, esami clinici, ecografie, ecc. ecc. nessun medico è riuscito a diagnosticare quale sia il problema.
Oltre tutto all'arrivo a casa dal lavoro, spesso e volentieri la sua temperatura è altina (2-3 linee) e si sente come se le fosse passato sopra un caterpillar (bere beve tanta acqua, mangia normalmente, ecc. ecc. niente che possa pensare a qualche problema alimentare... forse?)
Inizialmente pensavo potesse essere un attacco di appendicite, che si infiamma e si disfiamma, ma i dottori lo hanno escluso.
Sono veramente preoccupato e non so più che pesci pigliare.
Voi avete qualche consiglio?
-
Potresti dire qual'è l'età di tua sorella?
-
In agosto 2007 farà i 29.
Grazie dell'interessamento ma non so più che pesci pigliare...
-
P.S. Aggiungo che è stata fatta una TAC di tutta la zona addominale che, a parte una piccolissima cisti sul pancreas, non ha rilevato nulla di anormale, così come sono risultati negativi tutti gli esami del sangue e urine.
-

Originariamente Scritto da
aeron
In agosto 2007 farà i 29.
Grazie dell'interessamento ma non so più che pesci pigliare...
In assenza di qualsisasi obbiettività chirurgica e ginecologica, che sembrerebbe esclusa dalle visite e dall'ecografia, si può pensare a un problema funzionale, per esempio del meteorismo, dovuto a spostamento del gas intestinale.
Sicuramente non può nuocere un'integrazione con FERMENTI LATTICI e un prodotto omotossicologico che si chiama R 38.
-
Grazie doc... lei effettivamente soffre un po' di stitichezza... che sia magari una delle concause?
-
si, può essere una concausa, o comunque legata a una flora batterica alterata, a cui è il caso di prestare maggior cura
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum