Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo otosclerosi è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Morbillum Questo modo di rapportarsi alla malattia rientra nel concetto di terapia coi NOSODI, cioè coll'agente della ...
    L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Re: morbillo e otosclerosi

Morbillum
    Questo modo di rapportarsi alla malattia rientra nel concetto di terapia coi NOSODI, cioè coll'agente della patologa in questione, supposto o dimostrato, diluito e dinamizzato.
    Il NOSODE del morbillo pertanto si chiama MORBILLINUM.
    Questo però non significa necessariamente che anche l'OTOSCLEROSI si possa curare in questo modo, anche se, non essendoci in questo caso alternative all'intervento chirurgico, può valere comunque la pena di fare un tentativo.
    Ultima modifica di anna1401; 26/02/2009 alle 23:13
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vvalesi

Re: cerco omeopata o centro di medicine alternative

Citazione Originariamente Scritto da luce2 Visualizza Messaggio
    Le chiedo un'ultima cosa, se mi può dire chi è il migliore omeopata in Italia, il miglior omotossicologo (lei :-) ?) o se, ancora meglio c'è un centro di medicine alternative veramente valido...grazie!!
    Sicuramente non sono io
    però se mi scrivi privatamente posso darti qualche dritta
    Ultima modifica di anna1401; 26/02/2009 alle 23:14

vitamina non  è collegato Sani New

Stapedectomia: rimedi per accelerare la guarigione?

buonasera dott. Valesi, ecco il mio problema: 3 settimane fa sono stata operata ad un orecchio (stapedectomia per otosclerosi), vorrei sapere se posso usare i tappi per le orecchie (per attenuare i forti rumori) o se potrebbero farmi male.

E se ci sono dei rimedi naturali per accelerare la guarigione (qualora non sia ancora avvenuta). Grazie !
    Ultima modifica di anna1401; 26/02/2009 alle 23:18

L'avatar di vvalesi

Re: Stapedectomia: rimedi per accelerare la guarigione?

Citazione Originariamente Scritto da vitamina Visualizza Messaggio
    buonasera dott. Valesi, ecco il mio problema: 3 settimane fa sono stata operata ad un orecchio (stapedectomia per otosclerosi), vorrei sapere se posso usare i tappi per le orecchie (per attenuare i forti rumori) o se potrebbero farmi male.

E se ci sono dei rimedi naturali per accelerare la guarigione (qualora non sia ancora avvenuta). Grazie !
    Riguardo ai tappi per le orecchie ritengo opportuno
    che sia l'otorino che ha fatto l'intervento a esprimere un giudizio, mentre per favorire il processo di guarigione ritengo possa essere utile ARNICA 30 CH
    5 granuli sublinguali una volta al giorno.
    dr. vincenzo valesi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.