Questa discussione dal titolo Cisti al labbro è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; si cara Gea, sarebbe opportuno conoscere anche il parere del tuo medico, o dello specialista,perchè ogni situazioine ...
-
visita medica
si cara Gea, sarebbe opportuno conoscere anche il parere del tuo medico, o dello specialista,perchè ogni situazioine che riguarda la salute è un evento dinamico e ognuno di noi soggettivamente in buona fede può fare delle valutazioni: nulla si può sostituire all'esame obbiettivo del medico che esamina sul momento un determinato problema e che è quindi in grado di esprimere un giudizio diagnostico sulla base della semeiotica fisica.
Il nostro discutere apertamente di qualsiasi problema non vuole, non può, non deve sostituirsi a questa necessaria funzione.
ciao, a risentirci
v valesi
-
A Gimenez e Valesi
Allora....Il medico mi vede ogni due giorni:controlli. Lo specialista di fama mi vede una volta a settimana: cortisone,antibiotic i e promessa di intervento in anestesia totale.Tranquilli, non perdo la ragione, ma questo tipo di cure le ho fatte anche la prima volta e poi mi hanno operata. Ora, mi pare di essere in cura da persone più preparate e se proprio si dovrà tagliare pazienza! Il bello è che in questi ultimi giorni ho seguito anche le vostre cure: oralmente, impacchi, rotolini imbevuti di fiori e lasciati il loco, granuli sciacqui e una castagna sempre più grossa sul labbro quest'iltimo completamente insensibile.
Morale? Si è aperta ieri notte e ora sto da re. Credo proprio che siano le vostre cure, non per piaggeria ma se smettevo si arrestava il processo. Per baci e aBBRACCI PROVVEDERò DOPO IL CONTROLLO SPECIALISTICO:
gEA
-
bene, grazie, non vorremmo sostituirci al tuo medico "reale".
noi facciamo solo medicina "complementare".
baci "appassionati", alla Valentino (Rossi).
ly
-
dubbio amletico
ci congratuliamo col tuo labbrone
ma ora dovremo chiamarlo labbrino?
valesi
n.b. vado a prendere Scleranthus...scomme tto che liliana è d'accordo...
...certo, visto che essendo anche musicista di accordi se ne intende...
oltre che di fiori, naturalmente
v valesi
-
cisti
Siete due teneroni. Non preoccupatevi, so bene quali sono i limiti cui devo attenermi per un forum sulla salute. Seguirò i consigli dello specialista e vi farò sapere.Dr. Valesi mi diventi sempre più spiritoso, stai facendo concorrenza a Liliana. Continuate così; è tutta salute.
Gea
-
ah no!, la migliore sono io, e anche la più modesta!
ly
-
Cisti al labbro
Si riopera il 4 prossimo,in anestesia generale. Si scava a fondo e ,in futuro si avrà un labbro un poco raggrinzito. Quest'ultima parte mi turba molto. La mia bocca mi piace così, non ne voglio un'altra.
Caro Valesi, credo che l'anestesia generale provochi una interruzione sul piano astrale ma, essendo ignorante in materia ti chiedo se è vero e se posso assumere un rimedio che rimedi (?). Metafisica?
Lillina tesoro, poca televisione( potrebbe guastare il tuo spirito leggiadro) e a nannna presto. Quanto detto a Valesi vale anche per te. Si accettano cure, consigli, rimproveri, dritte e mancine, frizzi e lazzi. Un abbraccio.
Gea
-
panacea
mi dispiace gea ma non mi intendo di astrologia: spero di non deluderti se ti dirò che non esistono rimedi omeopatici in grado di sostituirsi all'anestesia generale. Non dobbiamo pensare al metodo omeopatico come a una panacea, anche se qualcuno così ama proporlo, e a molti può far piacere di pensarlo. In alcuni casi, come questo, il ruolo della medicina chimica è insostituibile.
v valesi
-
Per quanto riguarda la "influenza" di cui parli, credo walnut accontenterebbe la tua richiesta. ti rimando alla pagina:
anche yarrow (achillea bianca), californiano ;-) si utilizza per contrarrestare l'azione di radiazioni, medicazioni troppo forti, pericolo di cedimento del sistema immunitario, ecc.
ly
Ultima modifica di francyfre; 28/12/2011 alle 13:07
-
anestesia
Non importa,ma non mi sono spiegata. Pensavo a qualche cosa che attenuasse gli effetti pesanti della anestesia. Credo provochi veri e propri traumi all'organismo o all'energia?
Ciao. Gea
-
X Gimenez
Ok. Provvederò. Grazie, anche per le tue carezze verbali. Buonanotte dolcissima lily.
Gea
-
x Valesi
Scusa il pasticcio: il messaggio che precede quello di Gimenez è indirizzato a te. Gea
-
favorire la pulizia
in questo caso può venire in aiuto l'omotossicologia favorendo la disintossicazione del tessuto connettivo (LYMPHOMYOSOT e GALIUM) e la funzione emuntoriale del fegato(HEPEEL).
v valesi
Ultima modifica di anna1401; 02/02/2009 alle 23:17
-
cisti al labbro
.....rieccomi io e la mia cisti al labbro. Mi dicono sia del tipo esuberante. La vorrei abulica. Ho desiderio di gettare la spugna ma i fiori di Bach aiutano a mantenere l'umore parecchio civile. Lily dimmi qualche cosa di divertente.
Valesi, ho letto un tuo post grandioso dove parlavi di chi non sa ridere; non riesco più a trovarlo e lo volevo usare nella vita. Ricordi a chi l'hai detto?
A presto.
Gea
-
ridere
mi dispiace gea, non ricordo a chi l'ho detto(e nemmeno cosa ho detto): credo comunque che la capacità di ridere di noi stessi(è troppo facie ridere degli altri), sia il principale segno di intelligenza dell'animale uomo.
v valesi
-
saper ridere di se stessi è la miglior garanzia per ridere per sempre!
benvenuta alla nostra cara e bella gearama, ci proviamo ancora col labbro leporino, scusa, maggiore, scusa, minore, scusa, rifatto, scusa, spento, ah no, quello era l'occhio..., insomma, ci proviamo ancora a far diventare sta mucosa degna da baci di george clooney? (se lo trovi avverti, non essere egoista).
baci platonici, per non disturbare..., capito mi hai?
Geaaaaaaaa, bentornataaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
ly
-
per cisti esuberanti, facciamo un po' di fiori traspersonali, cioè fiorlabiali, andiamo ad applicare a mo' di cataplasma, anzi, di labbrocataplasma, i seguenti fiori:
agrimony, star of bethlehem, vervain. in una ovatta di cotone mettere alcune gocce di ogni essenza (almeno due gocce, direbbe bach, per se una si perde), applicare localmente sul labbro incriminato (presunto colpevole, ma sicuramente qualcosa avrà fatto), per la durata del tg3.
a ge', facce sape'.
liglia' (così mi chiama er monny)
Ultima modifica di anna1401; 02/02/2009 alle 23:22
-
fiori e opere di bene
Grazie lily, proverò con i nuovi fiori. Per intanto mi hai scaldato il cuore. Mi sono sentita festeggiata alla grande. Oltre a donare fiori tu doni anche gioia di vivere.
Caro Valesi, Di omeopatico al momento prendo Omeovit 37; 3o gocce prima dei pasti.
Mi è stato consigliato dal farmacista, pare che agisca sul connettivo e in effetti mi tiene sotto tono il processo cistico flogistico (parole mie).
Di allopatico assumo Immubron dieci giorni al mese per 3 mesi. ho iniziato a gennaio. Nonostante sia una storis infinita sono ancora, un poco, speranzosa.
Gea
Ultima modifica di anna1401; 02/02/2009 alle 23:24
-
precisazioni
Dimenticavo...non guardo mai la TV, quante applicazioni al giorno? Per quanti giorni'? Grazie.
Gea
-
posto per la quarta volta, sperando il server prima o poi prenda questa mia risposta per te.
due volte al giorno per 20 minuti circa, metti 3 gocce di ogni essenza nell'ovata bagnata con acqua tiepida e strizzata bene.
lo fai per una settimana, anche se probabilmente vedremo qualche risposta prima.
abbracciosi
ly
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum