Questa discussione dal titolo Cisti al labbro è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Ricevuto.......passo e chiudo. Riecco una botta di speranza. George Clooney?
Prova ancora; può darsi che mi decida ...
-
ricevuto
Ricevuto.......passo e chiudo. Riecco una botta di speranza. George Clooney?
Prova ancora; può darsi che mi decida a guarire. Ciao sorella.
Gea
-
labbro or lebbra?
Cara Lily,
agrimony, star, vervain funzionano ma come tutte le cose che applico o ingurgito di questi tempi sembrano inizialmente essere perfetti. Purtroppo il loro effetto spettacolare dura un paio di giorni e poi il processo, perverso, inizia nuovamente, anche se in sordina. Devo dire che dopo le applicazioni di fiori per circa un'ora il promontorio che orna il mio labbro si appiattisce sin quasi a sparire, dopo ricomincia piano piano a formarsi. Non ci capisco proprio nulla. Il chirurgo parla di flogosi. Io non parlo anche se vorrei smoccolare, ma la cosa non si addice ad una signora. Hai qualche idea in proposito? Si accettano contributi da Valesi, monny e chiunque voglia dire la sua. un abbraccio.
Gea
-
amore mio,cara vecchia amica gea, io ti ho detto e consigliato quello in cui credo, non penso che dopo due giorni tutto sparisci come la cena di centerentola davanti al suo principe, bisogona avere tanta costanza e provare a non fermarsi ai primi ostacoli (ecco pendi per bocca gentian e gorse, due gocce di ognuno per due settimane, e lasci i fiori fare i suo percorso "sadico" (?), nel frattempo, armati di pazienza ulteriore, e aspetta i miglioramenti inizali, poi il clou logico, e poi, la vera cicatrizazzione.
come ho gia' detto, non e' tutto soffiare e far bottiglie.
i firoi ti daranno una risoposta valida da qua a due settiaane circa, ma dipende dalla tua costanza e fiducia in loro.
io l'avrei. ti fidi di quello in cui credo?
abbraciosi
ly
-
labbro dettapiro
aggè, mme parin caso compricato, che ppotrebbesi trattà der cosiddetto labbro de ttapiro, ma nun te devi preoccupà, chette posso trovaren posto nelo zzoo dde roma, se ppure cia'ncora...
monny
-
tapiro e dintorni
Cara Lily, da ieri ti penso come una cara vecchia ( non di età) amica e così volevo iniziare il post di oggi. Mi rubi la scena! Mi fido di te e anche di Bach, per non parlare di Valesi e l'adorabile Monny. Per intanto mi hai reso la domenica dolce assai, nemmeno lo specchio la può guastare. Certo che continuo con i fiori, anche con quelli nuovi, non lo sai che ho la nomea di rullo compressore e di mastino napoletano? Dimenticavo...sono due notti che o incubi feroci: rincorsa da un cane, scampata ad un branco di stupratori e sempre mentre stò svolgendo opera di volontariato. Credo siano i fiori che mi stanno liberando da non so che cosa. Il volontariato lo svolgo veramente.
Un dolcissimo abbraccio.
Gea
-
a Monny
Pur di fare quattro risate in tua compagnia accetto anche lo zoo di Roma e se l'hanno tolto ne iniziamo uno nuovo con la donna tapiro. Salutami la tua splendida città.
Gea
-
a Lily la dolce
Che sia l'ultima cena? In senso positivo naturalmente.Ceneren tola? Come vedi io miro più in alto.Ti mando un bacio tapiresco e, siccome non posso fare meglio, anche con lo schiocco.
Gea
-
controllino chirurgico(repetita iuvant)
cara Gea, a parte tutti i buoni consigli che possiamo darti io, lily( quello di monny lo lascerei perdere, anzi ti prometto che gli scrivo una mail in privato per dirgli di darsi una regolata) ti suggerisco di rifarti un controllino chirurgico, eventualmente un prelievo bioptico, che comunque possa tranquillizzarti sotto ogni aspetto: non dobbiamo e non vogliamo sostituirci
a un opportuno, a volte anche periodico e ripetuto, quando necessario, esame medico. Ci piace scherzare, perchè crediamo che il riso faccia bene, e credo di darti un consiglio serio parlandoti così.
v valesi
-
seriosa
caro Dottore, come dicevo, nemmeno lo specchio può rovinarmi questa domenica. Non sono una superficiale, amo le battute e le persone che le sanno fare e distinguo anche la battuta affettuosa da quella che non la è. Monny è così palesemente dissacratore e divertente che pensavo e penso la sua presenza come un dono.
Gea
-
controlli MEDICI
Caro Dr. Valesi, serio e saggio e ancora saggio anche quando raffinatamente divertente. Sono seguita da un otorino di chiara e condivisa fama. Due esami istologici concordanti: esiti di cisti dermoide. Seguo le cure allopatiche senza remore o fanatismi. Credo fortemente nell'omeopatia,nei fiori di Bach, nella macrobiotica, nella Bioenergetica, nella Neurolinguistica, e in altre discipline non ortodosse di cui mi servo in concomitanza alla medicina allopatica. Credo anche nella capacità curativa del buonumore.Circa quest'ultima opzione ci sono state lamentele nel forum? Attendo una tua risposta esauriente, esaustiva, esuberante. Come vedi, non demordo.
Affettuosamente. Gea
-
il tuo sogno mi parla della tua paura di essere sbranata (o slabbrata?), l cani parlano della fedelta', anche se a volte pericolosa, valesi e segretaria (io), della tua cocciutaggine, che ti proteggono, anche se peril momento ti sbranano, il volontariato è la tua opera d'amore, il tuo senso dell'umorismo, il tuo non lasciarti sottomettere dagli eventi, anzi, il tuo non sapere ancora dire di no alle aggressioni è allla tua futura armonizzazione.
grazie, attività onirica, per parlarci così chiaramente di gea e dei suoi bisogni!
farei un cocktail con mimulus, walnut, e centaury.
baci
ly
-
gea, dimenticavo, qua le regole le stabiliamo noi, evvviva patch adams e la sua terapia del sorriso, una maniera di curare ridendo o sorridendo!
tranquila, sorella, non ci sono forbici dorate qua, perche' non ce ne' bisogno (conclusioni dopo un anno di lavoro insieme a voi).
ricordi i l forum dove stavo prima di arrivare a sanihelp? vincevano gli utenti, siluravano il nuovo, dei veri reazioniari, e gli amministratori erano mosci come molluschi...
ma qualcosa ho imparato, e poi sono contenta di stare qua perche' di censura non c'è nè, al meno su questo magico forum che traspira libertà ed entusiasmo di vivere e lasciar vivere. iuhuhuhhuhuuuuuuu!!! !
baci corazzati, incoraggianti e discreti.
lyforbicid'oro
Ultima modifica di gimenez; 15/02/2005 alle 12:06
-
monny non si tocca
tengo a precisare che non ho nulla di personale nei confronti del fantomatico monny, o primula rossa, o pasquino che dir si voglia (date le sue origini), che mi sta simpatico come a voi: in fondo, cara gea, anch'io vorrei essere un pò come lui, anche se purtroppo devo dire che è soltanto il mio "alter ego": ma state tranquilli/e: per quanto mi riguarda monny non si tocca...
v valesi
-
risposta a Dr. Valesi
In tal caso posso anche sottopormi ad una biopsia. Ne parlerò al mio medico di famiglia. Ti auguro una splendida giornata.
Gea
-
a Liliana
Cara e dolcissima amica,
questa notte ho sognato che dovevo partire con mia cugina, lei non riusciva a trovare la valigia e io mi affannavo come una disperata nel tentativo di aiutarla.Comunque, anche mentre sogno non posso fare a meno di vedere il lato positivo. Quando il cane mi rincorreva ero spaventatissima e intanto pensavo: però! Alla mia età riesco a correre più forte di lui. Con gli stupratori, la prima cosa che ho notato era il fatto che erano giovani e puliti, attenzione! Ero comunque super angosciata.
Gea
-
Lily e la psicologia
Non avevo mai pensato a Chentaury. Mi conosci proprio bene, è anche vero che sono cocciuta ma non ad oltranza. datemi una buona motivazione e altrettanto buone spiegazioni e la mia cocciutaggine si scioglie come neve al sole.Continua ad essere solare, mi piace tanto.
Gea
-
tesora, anche se qua è nuvolo, io, coi miei poteri di subdola millantatrice despotica moderatrice, mancata meretrice, come diceva chico buarque de holanda, parlo al cielo e riesco a vedere il sole. macche'......!!!!
la valigia ci parla ancora di walnut, il cambiamento, che sai che deve arrivare ma ancora non sai dove metterlo.
il coraggio verso i cani è un risvolto di mimulus.
il vedere gli stupratori comunque giovani dalla faccia pulita, ci parla del centaury che tutto lo da, tutto lo giustifica, tutto lo perdona, tutto lo capisce.
a dopo
lydocciasolareUV
-
Ho chiesto al mio medico se era il caso di fare un prelievo bioptico per il mio labbro.Dice che ho già fatto due esami ed è bene non infliggere un trauma in più. Devo dire che il labbro si è appiattito molto ultimamente anche se è sempre in fermento. La mucosa all'interno è striata di rosso ed ifiltrata di tessuto granuloso, inoltre pizzica, brucia e tormenticchia. Caro dottore, dimmi qualche cosa in merito( Lo so che a distanza è difficile ma tu non smetti mai di meravigliarmi.
Gea
-
x Lily e a tutti gli altri
Lo dico sussurrando, non vorrei che gli Dei .... il labbro comincia a migliorare.
Shhhhhhhh! Faccio fatica a crederci. Ora vado in cucina e mi faccio una cantatina. Un abbraccio a tutti:
Gea
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum