Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Ignatia Heel per problemi di ansia

1. Registrato da
    07/06/2018

Re: Ignatia heel

Citazione Originariamente Scritto da vvalesi Visualizza Messaggio
    Esiste un altro farmaco omotossicologico composto molto simile(non uguale) a IGNATIA HEEL, che si chiama R 14 il quale è disponibile anche in gocce di soluzione idroalcoolica.
    La ringrazio dottore. Potrei sapere se gli ingredienti omeopatici contenuti in Ignatia Heel o R14 possono scatenare reazioni allergiche? Lattosio a parte, ad esempio per quanto riguarda la seppia in Ignatia Heel o ad esempio noce in un altro rimedio omeopatico? Mi scuso per l'ulteriore domanda, grazie ancora

2. # ADS
    Ignatia Heel per problemi di ansia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2004

Re: Ignatia heel

Citazione Originariamente Scritto da MrMisfits Visualizza Messaggio
    La ringrazio dottore. Potrei sapere se gli ingredienti omeopatici contenuti in Ignatia Heel o R14 possono scatenare reazioni allergiche? Lattosio a parte, ad esempio per quanto riguarda la seppia in Ignatia Heel o ad esempio noce in un altro rimedio omeopatico? Mi scuso per l'ulteriore domanda, grazie ancora
    No,si tratta di microdosi non in grado di causare reazioni allergiche. Ciò nonostante, se si notasse qualche fastidio, anche dubbio, che potrebbe essere ,legato all'alcool o al lattosio, consiglio comunque di astenersi dal proseguimento delle assunzioni.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

4. Danieles Ospite

Re: Ignatia amara e..mancanza di fiducia in me stesso

Gent.Dott. vvalesi sono un uomo di 58 anni(1,70 altezza peso 70 chili,carnagione scura) da decenni vivo in uno stato di ansia,stanchezza,tri stezza,attacchi di panico,timidezza,oss essione per la sporcizzia,insonnia.
    Questi sintomi si sono manifestati sin da ragazzo ma sconoscevo la materia ed andavo avanti con la mia ricerca spirituale (tradizione ed antroposofia) ed i fiori di Bach.

Quattro anni fa sono esplosi violenti attacchi di panico ed ho dovuto prendere coscienza della mia sofferenza. Ho fatto uso di tanti composti floriterapici ed omotossicologici, mi sono rivolto ad omeopati senza buoni risultati...onestame nte hanno ammesso la loro impreparazione.

La mia forte sospettositá e gelosia in amore ha molto contribuito alla distruzione di ciò che di positivo avevo costruito.
    Aggiungo che due anni fa ho subito una ischemia-infarto. Purtroppo devo prendere bisoprololo, plavix, cardioaspirina, atorvastatina e per i disagi dell'anima alprazolam, brintellix e quetiapina. Troppi farmaci!

Mi scusi per la lunghezza del discorso....le sarei grato se mi potesse aiutare con qualche consiglio dato che a Siracusa e prov. non sono riuscito a trovare un omeopata che mi possa aiutare. Grazie per il suo impegno....
    Daniele
    Ultima modifica di anna1401; 25/07/2018 alle 16:31

5. Registrato da
    07/04/2004

Re: Ignatia amara e..mancanza di fiducia in me stesso

Quello che posso percepire dal suo sfogo è una relazione fra le pene del cuore inteso in senso spirituale ed energetico, e la sua relazione con quelle che consideriamo problematiche fisiche.I farmaci, benchè possano a volte parare insulti ancora più gravi, non risolvono quelli che sono dinamiche esistenziali, per le quali è necessario anche un supporto psicoterapico coadiuvato da sistemi terapeutici rivolti alle pene dell'anima, quali la floriterapia, in particolar modo quella del dr. Edward Bach, che giustamente aveva compreso come stati emotivi cronicamente perturbati possano aprire la porta a disturbi anche fisici.Il vero problema non è la malattia ma non realizzare il percorso per cui siamo nati e rinnoviamo ogni giorno il nostro contratto con la vita. E' un discorso estremamente individuale e personale a cui non possiamo abdicare nonostante i passati insuccessi.

6. Registrato da
    22/05/2019

Dissuefazione da dipendenze: quale possibilità di rimedi?

Buongiorno dott.vvalesi tra R14, Ignatia Heel, Ypsiloheel, Datif PC, Homeogene 46, qual è quello più indicato per disassuefazione da farmaci...tabacco etc e per ossessioni...
    grazie Dani
    Ultima modifica di anna1401; 22/05/2019 alle 17:33

7. Registrato da
    07/04/2004

Re: Dissuefazione da dipendenze: quale possibilità di rimedi?

Difficile dirlo sulla carta. Pertanto l'unico modo per saperlo e' provare.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234