Questa discussione dal titolo Hormeel senza drenante.. è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve!! Da quando ho smesso la pillola yasmine presa per più di 2 anni non ho più ...
-
Hormeel senza drenante..
Salve!! Da quando ho smesso la pillola yasmine presa per più di 2 anni non ho più il ciclo! ormai ne ho già saltati 3! dopo una visita ginecologica fatta 2 settimane fa la dottoressa mi ha detto che è tutto ok e non ho problemi! evidentemente l'organismo fa fatica a riprendere l'attività... in farmacia inoltre mi hanno consigliato hormeel.. ma senza nessun'altra sostanza in associazione quindi io ho cominciato da 2 giorni la cura (10 goccie x 3 volte al giorno).. già sento che qualcosa si sta smuovendo.. ma ora documentandomi invece mi sono resa conto che tutti consigliano l'assunzione di un drenante mesenchimale.. ma ho fatto qualche danno a non averlo preso?! non me l'ha detto nessuno.... x fortuna sono solo 2 giorni...... ma l'hormeel è molto forte?
-
Stai tranquilla, puoi assumere GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT 10 gocce dell'uno e dell'altro in una bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale naturale. Riguardo a HORMEEL continua pure anche quello 3 volte al giorno. In omeopatia e omotossicologia più che parlare di "forza" è più
coerente parlare di "selettivita'", visto che comunque si tratta di dosi infinitesimali o piccole a seconda dei casi, e quindi di segnali deboli.
-
Grazie.. mi ha tranquillizzato!! non capisco la funzione di galium hell e lymphomyosot! a cosa servono precisamente? l'hormeel da solo non ha effetto?
-
Se ti ho tranquillizzato ho già fatto tanto, metà della cura...
il drenaggio è importante, e come l'armonica su cui si costruisce la melodia
qualsiasi intervento terapeutico, chimico o naturale
trova una migliore responsività in un organismo
il cui mesenchima è più pulito
quindi anche HORMEEL può funzionare meglio
se associato al drenaggio, soprattutto in questo caso
-
ciao!
Con hormeel comincio ad avere la bocca sempre amara, sensazione di testa ovattata e palpitazioni.. forse non lo tollero.. non mi è mai successo di sentirmi così prima..
-
Non avere paura.Non è proprio hormeel ha farti avere tutto ciò ma è il tuo corpo che ricomincia a funzionare e fa un pò fatica!!!
Comunque questi sintomi sono solo per dei brevi periodi!!
Davvero non avere paura
Io lo assumo ormai da tre mesi, alcuni mesi ho avuto dei benifici altri no.Ho fatto un sacco di esami, perchè anch'io ero preoccupata dei miei malesseri,invece va tutto bene!!!
-
grazie!
Grazie sei stata gentilissima!! Sai la mia ginecologa dice che è tutto ok... ma x me non avere il ciclo da 3 mesi mi sembra una cosa proprio assurda.. e da quando prendo hormeel ho leggere fitte alla pancia! spero che passino questi effetti di "intontimento"..
-
Hormeel
Salve.. le avevo già scritto una settimana fa! Ormai dopo 1 settimana che prendo hormeel noto che i doloretti alle ovaie si fanno sempre più forti e spero proprio che entro 1 settimana mi tornino le mestruazioni! considerando che credo di aver ovulato 3/4 giorni fa.. ma gli effetti collaterali di Hormeel sono troppo forti.. mi danno una sonnolenza incredibile, quasi da non riuscire a lavorare e a concentrarmi mentre guido! ma è normale dopo una settimana avvertirli ancora così forti?! pensavo fosse 1 sintomo nei primi giorni... la mattina non credo di poterlo prendere più altrimenti a lavoro come faccio!! lei che dice?! dopo diverse ore che lo prendo torno "normale"..
-
La sonnolenza può essere dovuta all'effetto di alcuni suoi componenti ad azione sul sistema nervoso quali Ignatia, Nux Moschata e Cypripedium pubescens, e tu evidentemente sei un soggetto particolarmente sensibile. Potresti provare a ridurre il dosaggio a 5 gocce x 3 volte al giorno.
-
Grazie... ho già cominciato a prenderne 5 di goccie e mi sento molto meglio! spero solo che l'effetto lo avrò lo stesso sulla regolarizzazione del ciclo.. purtroppo 10 goccie ogni volta non le tollero..
-
Dopo ben 4 mesi di assenza di ciclo mi sono tornate!!!!! e tutto questo grazie ad hormeel ne sono sicura!!!!! EVVIVA!!
-
A proposito.. x quanto tempo devo prenderlo? a periodi alterni o tutto il mese?
-
Non è un dovere naturalmente, ma continuare almeno per un altro mese può mantenere questo stimolo all'equilibrio del sistema neuroendocrino.,
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum