Questa discussione dal titolo Come curare le verruche? è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; aKKrì, de porri cèddemejo, collojo aglio eppeperoncino ce facemo nber pinzimogno
e cennaffiamo er tutto connunbellitrozzo de ...
-
i consij der monny
aKKrì, de porri cèddemejo, collojo aglio eppeperoncino ce facemo nber pinzimogno
e cennaffiamo er tutto connunbellitrozzo de quello bblanco ebbonoi de li castelli... fresco de ghiacciaja... moscio ovvivace ecche cce frega
purchebbono...emme ce gioco jattributi che le verrucole, allanimaccia de li m ortacci sua
a qquer paese tutte le mannamo...correspett o sentenne...
monny
"all'animaccia de li mortacci...me possino..."
-
fiducia ceca
eppure me raccomanno de nartra cosa...
de nun votamme co pallini oqqudratini per damme la vostra guercia fiducia, artrimenti me tocca de rimannarvi da lo c ulista, e nun perle moroidi...
en vece ve vojo mannà...affarve n ber bagno
allido de ostia, correspetto sentenne...
monny
"all'animaccia de li mortacci...me possino..."
-
per monny
Caspita monny! La tua soluzione universale è veramente una bomba! (come il tuo amico er bomba…), va bene per risolvere qualsiasi problema…
-

Originariamente Scritto da
;22280 Non conosco il prodotto ma i rimedi omeopatici e i fiori di Bach curano anche questo problema. Chiedi ai nostri moderatori. Ciao
Gea
ho problemi con verruche plantari da anni, le ho provate tutte,compresa la chirurgia, purtroppo senza risultati. anzi la situazione è peggiorata.
vorrei informazioni su "warts no more " e consigli. grazie
Ultima modifica di anna1401; 17/03/2008 alle 11:50
-
Ciao rosi, se ti può interessare incomincia a leggere questa discussione alla quale ho unito il tuo post, e poi aspetta il parere di qualcun altro che magari ha già usato il prodotto che dici
-
Esiste un prodotto eccellente:
Verunec
-
Per le sole verruche del piede consiglierei i prodotti a base di acido salicilico e acido lattico come il verunec o il kerafilmver, costano poco (di solito sotto i 10 euro), non hanno bisogno di ricetta (ma leggere attentamente le istruzioni: non possono essere usati da tutti). Sono ottimi ma talvolta non risolvono il problema perchè le verruche sono 'incollate' in malo modo. In tal caso conviene andare dal dermatologo per adottare la tecnica della crioterapia: azoto liquido a quasi -200°C (fa un po' male). In commercio ci sono dei prodotti che sfuttano la tecnica della crioterapia..... peccato che arrivano a -50 °C per cui non me la sento di consigliarli (prezzo di circa 20 euro) specie considerando il fatto che con l'azoto liquido a -200 °C non è detto che sparisca alla prima applicazione. Il metodo chirurgico (cucchiaio tagliente) rimane il più efficace ma è l'ultima spiaggia.
Rimane però una premessa che andava fatta all'inizio: siete sicuri che sia una verruca??
In ultima analisi la prima cosa da fare è andare dal dermatologo che probabilmente come prima cosa vi spruzza un po' di azoto liquido.
-
il seme e la terra
Anch'io sono dell'idea che prima di ogni cura si debba disporre di una corretta diagnosi, perchè è sempre la premessa alla cura migliore. Comunque senza escludere il ricorso alla crioterapia con azoto liquido, che giustamente può richiedere più di una applicazione e che non è propriamente del tutto indolore, un tentativo con mezzi piu' soft penso valga sempre la pena di farlo: omeopatici Thuya e Causticum, MICROIMMUNOTERAPICI, questi ultimi li vedo indicati soprattutto per rieducare il sistema immunitario e agire sulla tendenza a questo tipo di proliferazioni. Infatti oltre che di verruca parlerei di "tendenza a produrre verruche", anche in sedi diverse, legata sia alla modalità reattiva
sicotica, sia proprio al fatto che rappresentano una reazione produttiva a un agente virale.
dr. vincenzo valesi
____________________ ____________________ ____________________ _____
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Cerco disperatamente aiuto
Salve,
ho letto molti interventi lasciati riguardo questo argomento. Ma non riesco a trovare un rimedio per le mie verruche.
Sono posizionate sulle mani...prina ne avevo una. Andai dal dermatologo che con l'azoto liquida diceva di farmela scomparire.Invece dopo 3 sedute e TANTO DOLORE la verruca è ancora qui. Ne sono nate due attorno a lei e altre due sull'altra mano.
Ora son qui a chiedere,è possibile trovare un rimedio che non mi provochi dolore?
Anche se ci mettessi 5 anni,non fa niente,cerco qualcosa che possa fare io senza soffrire ancora.
Grazie
-

Originariamente Scritto da
faoular Salve,
ho letto molti interventi lasciati riguardo questo argomento. Ma non riesco a trovare un rimedio per le mie verruche.
Sono posizionate sulle mani...prina ne avevo una. Andai dal dermatologo che con l'azoto liquida diceva di farmela scomparire.Invece dopo 3 sedute e TANTO DOLORE la verruca è ancora qui. Ne sono nate due attorno a lei e altre due sull'altra mano.
Ora son qui a chiedere,è possibile trovare un rimedio che non mi provochi dolore?
Anche se ci mettessi 5 anni,non fa niente,cerco qualcosa che possa fare io senza soffrire ancora.
Grazie
Esiste un prodotto formidabile che si chiama "VERUNEC".
Passane uno strato leggero. Aspetta che si asciughi e dopo raschia leggermente per asportare la parte che e' stata bruciata. Ripassa di nuovo.
In una settimana togli via l'impossibile senza alcun dolore.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum