MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 104 di 104
Questa discussione dal titolo Endometriosi è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Mi potrebbe indicare un centro o qualcuno affidabile. Scusate se parlo così, sono stanca di spendere soldi ...
    delfinoo non  è collegato Sani All

Cura naturale per endometriosi e problemi collegati

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi potrebbe indicare un centro o qualcuno affidabile. Scusate se parlo così, sono stanca di spendere soldi a destra e manca, col mio precariato, senza risultati o la possibilità di un confronto serio. Sono disposta a spostarmi fino in Toscana. Intanto inizierò da me, perchè sento che la situazione peggiora, e non voglio operarmi.

Inoltre da più di un mese ho smesso di mangiare carne e formaggi, latticini vari, tranne piccole eccezioni, mi concedo pesce, legumi, frutta, verdura, te verde, pane, per quello che posso, ed un mimino di attività fisica.

Mi chiedevo anche se con il Porgesterone D6, preso come sostitutivo di Cracette, che non avrei preso comunque, preso consecutivamente come prescrittomi, mi ferma l'ovulazione, o quali problemi possono insorgere.
    Sto provando a fare da me, perchè non so a chi rivolgermi. L'olio di Enotethera lo si trova con lecitina di soia che è un fitoestrogeno, è un problema assumerlo?
    Grazie per la disponibilità e pazienza... ringrazio il dott Valesi se mi vorrà consigliare.
    Ultima modifica di anna1401; 16/11/2011 alle 23:33

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Re: Cura naturale per endometriosi e problemi collegati

Citazione Originariamente Scritto da delfinoo
    Mi potrebbe indicare un centro o qualcuno affidabile...
    Mandami una mail privata, l'indirizzo lo trovi nell'intestazione del forum sulle medicine naturali a sinistra cliccando sul mio nome "medico esperto..." si apre il mio profilo. Ciao
    Ultima modifica di anna1401; 17/11/2011 alle 18:45
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Posso comunque accenare a quello che può essere l'inquadframento diagnostico e terapeutico dell'ENDOMETRIOSI, non volendo comunque scendere nei dettagli di una valutazione e di una individualizzazione in ambito clinico.
    L' endometriosi è una patologia endocrina perché si associa a stati di iperestrogenismo, ma ha anche una componente autoimmune : infatti si associa iperattività dei sistemi delloo stress, e la donna che ha una endometriosi è spesso costituzionalmente un soggetto fosforico o fluorico, con prevalenza funzionale del sistema ortosimpatico.
    Ultima modifica di anna1401; 18/11/2011 alle 16:34
    dr. vincenzo valesi sanihelp

delfinoo non  è collegato Sani All

va bene..
    grazie
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2011 alle 23:30

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft