Mandami una mail privata, l'indirizzo lo trovi nell'intestazione del forum sulle medicine naturali a sinistra cliccando sul mio nome "medico esperto..." si apre il mio profilo. CiaoOriginariamente Scritto da delfinoo
Mi potrebbe indicare un centro o qualcuno affidabile. Scusate se parlo così, sono stanca di spendere soldi a destra e manca, col mio precariato, senza risultati o la possibilità di un confronto serio. Sono disposta a spostarmi fino in Toscana. Intanto inizierò da me, perchè sento che la situazione peggiora, e non voglio operarmi.
Inoltre da più di un mese ho smesso di mangiare carne e formaggi, latticini vari, tranne piccole eccezioni, mi concedo pesce, legumi, frutta, verdura, te verde, pane, per quello che posso, ed un mimino di attività fisica.
Mi chiedevo anche se con il Porgesterone D6, preso come sostitutivo di Cracette, che non avrei preso comunque, preso consecutivamente come prescrittomi, mi ferma l'ovulazione, o quali problemi possono insorgere.
Sto provando a fare da me, perchè non so a chi rivolgermi. L'olio di Enotethera lo si trova con lecitina di soia che è un fitoestrogeno, è un problema assumerlo?
Grazie per la disponibilità e pazienza... ringrazio il dott Valesi se mi vorrà consigliare.
Ultima modifica di anna1401; 16/11/2011 alle 23:33
Mandami una mail privata, l'indirizzo lo trovi nell'intestazione del forum sulle medicine naturali a sinistra cliccando sul mio nome "medico esperto..." si apre il mio profilo. CiaoOriginariamente Scritto da delfinoo
Ultima modifica di anna1401; 17/11/2011 alle 18:45
dr. vincenzo valesi sanihelp
Posso comunque accenare a quello che può essere l'inquadframento diagnostico e terapeutico dell'ENDOMETRIOSI, non volendo comunque scendere nei dettagli di una valutazione e di una individualizzazione in ambito clinico.
L' endometriosi è una patologia endocrina perché si associa a stati di iperestrogenismo, ma ha anche una componente autoimmune : infatti si associa iperattività dei sistemi delloo stress, e la donna che ha una endometriosi è spesso costituzionalmente un soggetto fosforico o fluorico, con prevalenza funzionale del sistema ortosimpatico.
Ultima modifica di anna1401; 18/11/2011 alle 16:34
dr. vincenzo valesi sanihelp
va bene..
grazie
Ultima modifica di anna1401; 20/11/2011 alle 23:30
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||