Si sarebbe fantastico! Come posso darti la mia mail? GRAZIE!!!
Comunque non mi interessano i "dolori" di disintossicazione, se non è troppo problematico o "pericoloso" preferisco una terapia profonda e radicale
allora si ci sono i cosiddetti protocolli, molte case omeopatiche come HEEl e OTI rilasciano proprio i loro file pdf dove è spiegato tutto, io ce li ho, se vuoi te li linko o invio via email così te li leggi bene, e capisci come funzionano queste terapie di drenaggio e disintossicazione.
Per i laboratori devi cercare magari su internet, o mandando email o telefonando ai vari laboratori, se eseguono anche in REGIME LIBERO PROFESSIONALE, ovviamente devono essere laboratori privati che hanno la convenzione SSN o ASL
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 17:27
Si sarebbe fantastico! Come posso darti la mia mail? GRAZIE!!!
Comunque non mi interessano i "dolori" di disintossicazione, se non è troppo problematico o "pericoloso" preferisco una terapia profonda e radicale
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 17:27
Ho trovato questa casa di cura che a quanto sembra esegue in regime libero professionale, dovrebbe essere della tua zona...comunque digita su google LABORATORI VENETO REGIME LIBERO PROFESSIONALE, qualcosa stavo trovando...
segue..
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 11:44
Adesso provo a linkarti qui alcuni protocolli, dovrei riuscirci cliccando sui link....
allora te li metto in elenco:
Gli altri sono file pdf quindi mi serve un indirizzo email...
Ora devo andare a preparare il pranzo, se riusciamo a capire come fare per inviare email da qui, bene se no chiediamo a Anna come fare per inviare i file ok? per ora leggi ciò che ho linkato..
baci![]()
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 11:45
Certo ora leggo tutto!GRAZIE!!! Buon pranzo!
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 22:37
Cara alraune, il nuovo regolamento consente di mettere file allegati solo ai gruppi di utenti di categoria superiore a "Sani New".Originariamente Scritto da alraune
Tuttavia, qui sarebbe interessante che anche tutti gli altri utenti potessero leggere le informazioni.
Se i pdf che vuoi segnalare hanno il link di collegamento, naturalmente puoi postare quello.
Se non c’è, potresti cercare di recuperarlo tramite la ricerca in rete? E' possibile?
Altrimenti potresti caricarlo su un sito (magari il tuo, se ne hai uno) e poi postare qui il collegamento alla pagina del pdf ?
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 22:37
allora sito personale non ne ho, questi file sono delle case farmaceutiche omeopatiche come Heel e Oti e le avevo trovati molto tempo fa per caso cercando materiale su internet, solo che non riesco più a ricordarmi come ci ero arrivata....adesso vedo se riesco a rintracciare il percorso o a postare qualcosa...
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 22:39
Allora in questa pagina di questo sito della INTERNATIONAL ACADEMY FOR HOMOTOXICOLOGY (IAH) avevo trovato delle "lezioni" in formato pdf da scaricare sui meccanismi dell'omotossicologia , sui protocolli vari di drenaggio e disintossicazione, sui prodotti della Heel, per esempio differenza tra gli Homaccord e gli Heel e loro caratteristiche e maccanismi di funzionamento, e poi varie schede su sistema immunitario, sul suo funzionamento e suo collegamento con il SISTEMA ORMONALE, e significato di Th1 e Th2...
Probabilmente sono lezioni da studiare per chi intende diventare omotossicologo, io le ho lette per bene e non sono difficili, bisogna solo prestare attenzione e saperle applicare sulle proprie condizioni fisiche e organiche...
Quello specifico su DRENAGGIO E DISINTOSSICAZIONE che servirebbe a Xxsunset sarebbe questo:
segue..
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 11:45
Ecco questi file della IAH sono fantastici perchè spiegano molte cose, anche se non tutte, ma si concentrano solo sull'utilizzo e quindi la spiegazione dei farmaci HEEL, di tutte le loro caratteristiche, modalità di assunzione, ecc....
Però i file pdf della OTI sono molto più lunghi nella spiegazione verbale (usano pochissime slide e schemi, al contrario di quelli della IAH) però sono più esaustivi poichè ci sono spiegazioni su tutto, anche sulla nosodoterapia, sulla materia medica omeopatica (elenco dei rimedi e loro caratteristiche e funzioni), sulla differenza tra le varie diluizioni, su cosa usare in base alle patologie ecc...
E sono molto esaustivi sull'argomento DRENAGGIO, e su altri prodotti come CRONORGAN, oppure sull'oligoterapia... solo che devono averli o cancellati o spostati perchè non riesco a trovarli su internet...io me li ero scaricati quindi ce li ho in una cartella al sicuro, ma su internet non li trovo....
segue...
Ultima modifica di anna1401; 23/11/2010 alle 22:44
Grazie alraune per la tua gentile disponibilità e collaborazioneOriginariamente Scritto da alraune
Ora vediamo di trovare una soluzione per postare anche gli altri pdf
![]()
GRAZIE per tutte queste preziose informazioni!
Mi sono procurata NEO BIOXY + DEPUROTI + PROBIOTI. Bastano per cominciare a sistemare l'intestino?
Una cosa non ho ben chiara però, il Neo Bioxy va preso da solo per i primi 7-15 gg? E poi va sospeso e si inizia con Depuroti e Probioti... è corretto così?
Grazie!
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 17:46
Allora il NEOBIOXY sì, va preso da solo, soprattutto non insieme ai fermenti probiotici...per tutto un ciclo fino a 15 giorni a seconda delle situazioni più o meno gravi dell'intestino...poi finito il ciclo si prendono i fermenti + il DEPUROTI che dovrebbe essere in forma liquida tipo sciroppo..
Come inizio va molto bene...sarebbe ideale anche assumere degli alcalinizzanti intestinali forti che riequilibrino il ph intestinale e gastroenterico generale, come per esempio sempre della OTI il NEO CITROM, in polvere....
La sua composizione è ottima e contiene anche TEA TREE come il Neo bioxy, che è un antimicotico naturale, antivirale, antibatterico, regolatore ph e intestinale e disinfettante ubiquitario..
NEO CITROM, costo 13 euro
Quantitativi per la dose di un misurino (5g):
Melaleuca alternifolia (tea tree oil) foglie olio essenziale 0,005ml adsorbito su: Sodio citrato 3,11g, Potassio citrato 0,54g, , Magnesio citrato 0,44g, Inulina 0,43g, Acido citrico 0,2g, Sodio bicarbonato 0,11g, Fruttosio 0,1g.
INDICAZIONI SALUTISTICHE
Riequilibrio del pH del tratto gastro-intestinale.
DOSE CONSIGLIATA
1 misurino una-due volte al dì, sciolto in 1/2 bicchier d'acqua.
CONFEZIONE
Flacone da 120gr
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 17:48
OK! E Neo Citrom devo assumerlo con Neo Bioxy oppure dopo?
Grazie
Comunque la dottoressa che mi segue per le intolleranze mi aveva detto che il mio ph era ok... posso prenderlo lo stesso?
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 17:48
Il NEO CITROM trova le sesguenti Indicazioni:
Polvere ad azione fortemente tamponante, utile in tutte le condizioni in cui si sia instaurata una sorta di acidosi metabolica,condizion e di pH molto rischiosa perché permette l’insorgere di qualsiasi malattia.
Si usa quindi per:
· Riequilibrio del pH sistemico
· Acidosi e chetosi
· Riequilibrio elettrolitico del sangue
· Infestazioni micotiche
· Parassiti intestinali
· Pirosi gastrica
· Ulcere gastro-duodenali
· Dispepsie
· Aerofagia
· Cefalee digestive
· Nausea e vomito gravidico
USO INTERNO:
come ANTIACIDO: 1 misurino una volta al dì, sciolto in ½ bicchier d’acqua, anche per lunghi periodi di tempo.
Nei CASI ACUTI: si consiglia di somministrare 1 misurino ogni 4-6 ore (anche più spesso se occorre),
fino a normalizzazione dei sintomi.
USO ESTERNO:
1 misurino in ½ bicchiere d’acqua, da usare per spugnature sulla micosi.
Confezione
flacone da 120 gr.
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 11:46
Mi sembra alquanto improbabile che tu abbia un ph intestinale e interno normale, perchè solitamente quando c'è disbiosi di qualsiasi tipo ma soprattutto da miceti come candida e altri lieviti è inevitabile che il ph sia alterato e che predisponga all'acidità, situazione indispensabile per la sopravvivenza di batteri, virus, o funghi.
Comunque va assunto DOPO il Neo Bioxy, magari insieme ai fermenti che prenderai.
Contiene melaleuca quindi è indicato come protettivo e disinfettante, dato che la melaleuca la smetterai di assumere una volta finito il neo bioxy...
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 17:52
ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SULL'USO DI NEO BIOXY:
PREPARAZIONE INTESTINALE CON---> NEO-BIOXY
Consiste nella somministrazione, per un periodo di 7-10 giorni, di un preparato in polvere a base di Perossido di Magnesio (NEO-BIOXY).
Gli scopi di tale procedura sono i seguenti:
-fornire all’organismo una buona quantità di Magnesio altamente assimilabile (Cloruro di Magnesio, che si forma nello stomaco per la reazione chimica tra Acido Cloridrico e Perossido di Magnesio)
-creare una temporanea condizione di aerobiosi intestinale (ossigenazione, per effetto dell’Ossigeno molecolare che si libera nella suddetta reazione), creando un ambiente particolarmente sfavorevole ad alcuni patogeni strettamente anaerobi (Candida, Clostridi, ecc...);
-favorire il transito intestinale e la pulizia delle pareti, creando un ambiente idoneo alla successiva colonizzazione dei probiotici.
La posologia del NEO-BIOXY deve essere assolutamente individualizzata, e corrisponde alla dose che realizzi un blando effetto lassativo, con feci scarsamente formate e 2-3 evacuazioni giornaliere.
Iniziare con un misurino raso, o mezza bustina, una volta al giorno (preferibilmente la sera), ed eventualmente aumentare o diminuire la dose o la frequenza delle somministrazioni fino a raggiungere l’effetto desiderato.
La polvere va disciolta in un bicchiere d’acqua, aggiungendo 4-5 gocce di succo di limone e miscelando con cura.
La presenza di borborigmi e gas intestinale durante il trattamento è normale, per la formazione di O2 all’interno del lume intestinale.
segue..
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 18:06
Il trattamento di preparazione intestinale con NEO-BIOXY presenta delle avvertenze e contro.indicazioni:
Non va protratto oltre i 10 giorni e NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE INTESO COME UNA PRATICA LASSATIVA DA ESERCITARE ABITULMENTE.
Le sue indicazioni principali sono:
-preparazione al trattamento di simbiosi, particolarmente in caso di alvo stiptico;
-candidiasi mucoviscerale acuta e cronica, micosi sistemiche;
-preparazione ad endoscopia colica o idrocolonterapia;
-patologia riconosciuta da Clostridi o altri microorganismi anaerobi.
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 11:46
Grazie Alraune! Ho iniziato l'assunzione di Neo Bioxy ed infatti dovrò regolare la dose, perché assumendo 1 sola compressa non ha avuto alcun effetto lassativo, nemmeno blando... solo gorgoglii intestinali...
Stasera passerò a 2 compresse e vediamo come va.
Ok per Neo Citrom, mi procuro anche quello!![]()
Ultima modifica di anna1401; 24/11/2010 alle 18:06
scusate il ritardo... se riapro questa discussione, ma anche io sarei interessato ai file della OTI poichè la materia mi appassiona molto.... è possibile averli in qualche modo? devo comunicare la mia mail in privato? c'è un altro modo? grazie infinite!!!!Originariamente Scritto da alraune
ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||