Questa discussione dal titolo anticorpi clamidia è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Originariamente Scritto da godilia
grazie, oggi mai sorella si consultava con unmedico esperto nel senso che lavora ...
-

Originariamente Scritto da
godilia
grazie, oggi mai sorella si consultava con unmedico esperto nel senso che lavora in un grande ospedale e leha detto che ha avuto piu' casi e di stare tranquilla. Spero che non sisia di nuovo verificat auna gravidanza extra uterinao che le minacce non siano segno di qulacosa che non va.
Sorge il dubbio: quando mia sorella ha preso la clamidia???lei mi ha detto che prprio non sa cosa pensare....
per il nascituro le han detto ch enonci saranno problemi..infatti lei hainiziato da a desso insieme al compagno una cura antibiotica.
Il problema è un altro? e' stata cntratta per forza attraverso un rapporto sessuale o magari anche frequentando che so...bagni pubblici??
-
Riferimento: anticorpi clamidia
Porto su questo vecchio argomento,
perchè vorrei chiedere dopo quanto tempo dalla cura antibiotica, è consigliabile eseguire il prelievo
per gli anticorpi anticlamidia, per vedere se il tutto si è negativizzato.
Grazie
-
Per quanto riguarda le infezioni acute le IgM, che esprimono un'infezione recente, persistono per 1-2 mesi nel caso della Chlamidya Psittaci e Trachomatis, 2-3 mesi nel caso della Chlamydia Pneumoniae
Ultima modifica di anna1401; 11/12/2010 alle 00:24
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Nelle risposte del tampone che ho ritirato c'è scritto solo positivo per clamidia senza specificare il tipo.
Io e il mio partener ci stiamo sottoponendo alla cura con Ztromax, a me la mia ginecologa ha proposto di rifare il tampone dopo 10 giorni dalla fine della terapia.
Ma visto che per l'uomo il tampone è un pò più fastidioso lui si voleva fare le analisi del sangue, quindi dovrebbe aspettare 2-3 mesi? 
Forse lo convincerò a fare il tampone....
Ultima modifica di anna1401; 11/12/2010 alle 00:25
-
Torno a scrivervi in attesa di ripetere il tampone tra una settimana, perchè
ho ancora dei sintomi che avevo prima di iniziare la cura.
Tipo linfonodo dietro l'orecchio gonfio e dolente, debolezza generalizzata febbre serale a 37,2 ecc.
Volevo sapere se possono essere considerati strascichi dell'infezione da Clamidia o se dovrei approfondire con altre analisi del sangue?
-

Originariamente Scritto da
aily
Torno a scrivervi in attesa di ripetere il tampone tra una settimana, perchè
ho ancora dei sintomi che avevo prima di iniziare la cura.
Tipo linfonodo dietro l'orecchio gonfio e dolente, debolezza generalizzata febbre serale a 37,2 ecc.
Volevo sapere se possono essere considerati strascichi dell'infezione da Clamidia o se dovrei approfondire con altre analisi del sangue?
A questo punto, visto che hai fatto la terapia classica, conviene aspettare l'esito del tampone, e nel frattempo sentire la ginecologa se ritiene opportuno protrarre la terapia con l'Azitromicina.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum