MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Tensione muscolare? è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve, dunque, come cominciare... Ho sempre sofferto di crampi..mi è capitato spesso di risvegliarmi al mattino stanca ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Tensione muscolare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve,
    dunque, come cominciare...
    Ho sempre sofferto di crampi..mi è capitato spesso di risvegliarmi al mattino stanca e a volte con il mal di testa, ma questo credo sia dovuto al fatto che mi ritrovo a dormire con tutti i muscoli contratti.
    A volte mi capita anche normalmente, mentre faccio sport, mi ritrovo con i muscoli talmente induriti da non riuscire quasi a muoverli..li contraggo senza accorgermene.
    Questa cosa delle contratture, mi è stato detto quando già ero bambina..un iridologo mi disse che avevo gli organi tutti contratti.
    Ora vorrei sapere se c'è un metodo per rilassare?
    A cosa può essere dovuto?

Ho già fatto gli esami per la fibromialgia e sono risultati negativi..

Non so più come fare.
    Mi scuso se mi sono spiegata male.
    Grazie per l'attenzione
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat

Re: Tensione muscolare?

In effetti..la cosa che mi spaventa è che mia nonna paterna, a causa di un morbo sconosciuto, o almeno così mi hanno detto, all'età di credo 50-60 anni, è rimasta paralizzata a letto..
    Magari è infondata come paura, ma non sapendo per quali cause è diventata così..un pò mi preoccupo.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Sarebbe opportuno effettuare esami per studiare la circolazione degli arti inferiori (ECOCOLORDOPPLER arterioso e venoso) e del sangue: soprattutto
    elettroliti, sodio, potassio, magnesio, e CPK
    dr. valesi
    Ultima modifica di anna1401; 03/03/2009 alle 14:56
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di sweetcat

proverò...quindi quello che è successo a mia nonna non è legato a nulla di tutto ciò...
    insomma posso star tranquilla?

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    proverò...quindi quello che è successo a mia nonna non è legato a nulla di tutto ciò...
    insomma posso star tranquilla?
    Penso che tu possa stare tranquilla ma non posso dire niente riguardo a tua nonna perchè non conosco il caso nè la diagnosi.
    dr. valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

L'avatar di sweetcat

ok..grazie 1000
    purtroppo non so nulla di più nemmeno io...per questo avevo un pò di timori..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft