Questa discussione dal titolo Cicli brevi è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Buonasera, vorrei curarmi con l'omeopatia o con l'omotossicologia
perchè da 2 mesi, ogni 15 gg ho il ...
-
Cicli brevi
Buonasera, vorrei curarmi con l'omeopatia o con l'omotossicologia
perchè da 2 mesi, ogni 15 gg ho il ciclo con durata di 5/6 gg. Ho un fibroma.
A volte il flusso e' abbondante e sto usando Bursa pastoris e mi trovo bene.
Tra una settimana faro' la visita dal ginecologo e l'eco.
Ma non vorrei fare la terapia ormonale classica. Ho 44 anni .
Che altre cure potrei fare?
Grazie
adriana
Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:30
-
Riferimento: Cicli brevi
Una delle varie possibilità è l'associazione dei composti omotossicologici GALIUM heel, LYMPHOMYOSOT, HORMEEL
assumibili quotidianamente, e THUYA Injeel forte una volta alla settimana x almeno tre mesi, rivalutando la situazione ecograficamente.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:31
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Grazie dott. valesi per la sua tempestività
come si devono assumere questi preparati sono in fiale o gocce?
Per aumentare il ferro? Sicuramente deve essere basso perche' mi sento uno straccio dopo questi ripetuti mestrui che posso prendere invece del Ferrograd e Supradin insieme.
Le analisi le ho fatte l'anno scorso ed era a 60 . perche' tutto cio' mi indebolisce , ho i capelli fini deboli diradati.
Spero che il ginecologo giovedi trovi una soluzione.
Grazie
Adriana.
Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:32
-
THUYA Injeel è un preparato in fiale che può essere assunto anche per via sublinguale.
Gli altri sono in gocce e la posologia di solito utilizzata è di 10 gocce per tre volte al giorno.
Una possibile alternativa al pur ottimo Ferrograd è il Ferrotone, contenente acqua ricca di solfato ferroso proveniente da una sorgente termale del Galles.
Queste indicazioni di massima naturalmente non sostituiscono quelle cliniche che deriveranno dalla visita presso il tuo ginecologo di fiducia e/o il tuo medico di famiglia.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 07/05/2009 alle 23:32
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum