non so, prima di fare l'intervento ci sono le analisi di laboratorio, dipende da quei risultati, credo!
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma posto qui sperando di trovare una mano.
La mia domanda è questa: per affrontare un' operazione chirurgica sul cristallino, devono inserirlo, comporta qualcosa l' uso saltuario di Cannabis? Cioè, una canna oggi e l' operazione effettuata tra due settimane, può provocare qualche problema? L' anestesia sarebbe locale... Un grazie anticipato...
non so, prima di fare l'intervento ci sono le analisi di laboratorio, dipende da quei risultati, credo!
Direi proprio di no. Ad ogni buon conto due paroline all'oculista sarebbe meglio dirgliele, per stare proprio tranquilli al mille x mille.Originariamente Scritto da wawwo
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 11/06/2009 alle 15:39
dr. vincenzo valesi sanihelp
wawwo, basta che tu non faccia un intervento agli occhi perchè hai detto (in un altro forum) al tuo dottore che ogni tanto vedi elefanti rosa che volano in una nuvola di fumo![]()
Ultima modifica di anna1401; 11/06/2009 alle 15:41
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||