Questa discussione dal titolo Valori IgE bassi e terapie omotossicologiche è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; buongiorno dott.Valesi, ho ritirato oggi alcuni degli esami del sangue prescritti per investigare allergia stagionale e emicranie,:
...
-
Valori IgE bassi e terapie omotossicologiche
buongiorno dott.Valesi, ho ritirato oggi alcuni degli esami del sangue prescritti per investigare allergia stagionale e emicranie,:
le proteine sono tutte nella norma, ma gli IgE totali sono molto basse, 24,4kU/I.
La domanda è: pensa che prodotti come Luffa comp. o altri composti che stavo prendendo possano avere influenzato il risultato?
grazie
Max
Ultima modifica di anna1401; 22/07/2009 alle 14:32
-
Riferimento: valori IgE bassi e terapie omotossicologiche
A prescindere da quello che penso e spero
è senz'altro un fatto positivo se a un intervento terapeutico specifico segue una risposta specifica: si parla anche di criterio ex adiuvantibus: cioè possibilità di fare una diagnosi sulla base della riposta favorevole a una cura specifica.
Non credo che ci si debba stupire se a un intervento mirato a ristabiilire l'equilibrio del sistema immunitario, o a ottenere un effetto antiistaminico simile o cortison-like, fa seguito l'effetto desiderato.
ciao
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 22/07/2009 alle 14:33
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum