Questa discussione dal titolo Infiammazione pelvi? è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Buongiorno a tutti.
da anni mi soffermo su sintomi e problematiche specifiche ma credo di aver perso ...
-
Infiammazione pelvi?
Buongiorno a tutti.
da anni mi soffermo su sintomi e problematiche specifiche ma credo di aver perso di vista il quadro generale..
Fermenti lattici per la colite per un po', ovuli per la candidosi per un po'... terapia omotossicologica per le cisti ovariche per un po'.....
ma forse il problema e' piu' di infiammazione generale, di fatti mi ritrovo molto nei sintomi di pesantezza al basso ventre, dolore irradiato alla coscia alcune volte al mese, brontolio continuo alla pancia.
Lei cosa mi consiglia dottor Valesi?
Una cura continuativa con G3-K2F (Guna) e R38 - R39 Dr. Rockeweg, può essere di supporto ad un quadro più generalizzato?
grazie per l'attenzione e felici vacanze
biondi elisa
Ultima modifica di anna1401; 30/07/2009 alle 15:13
-
Riferimento: infiammazione pelvi?
Certo che pur curando il particolare non si deve perdere di vista l'individuo nel suo insieme, orientamento che caratterizza la medicina costituzionale, che in realtà non è nata con l'omeopatia, ma è diventata obsoleta secondo la visione meccanicistica cellulare.
A proposito di cisti, si tratta di un ovaio policistico o di una cisti singola?
Ultima modifica di anna1401; 30/07/2009 alle 15:13
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Riferimento: Infiammazione pelvi?
policistiche ma il ciclo è comunque regolare
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum