Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Medicine naturali > Malattie, Sintomi e Consigli

Malattie, Sintomi e Consigli Per chiedere informazioni su malattie e disturbi vari. Per cercare consigli e rimedi che possono aiutarci a raggiungere o ritrovare il nostro giusto equilibrio e la nostra salute.


Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #29 
Vecchio 28/10/2009, 15:37
L'avatar di anna1401
Moderatore
 
Registrato dal: 07/12/2004
Messaggi: 18.385
anna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santità
Ogni persona ha non solo il diritto, ma anche il dovere di informarsi adeguatamente su questo argomento, sia per dare il proprio vero “consenso o dissenso informato” alla vaccinazione, ma anche per consigliare appropriatamente i propri familiari che non potranno né informarsi né proteggersi: i bambini e gli anziani.

Questa pubblicazione nasce da un attento e approfondito studio di tutta la letteratura scientifica sull’argomento e in particolare è il frutto della consultazione dei ricercatori che sono notoriamente indipendenti dalle spinte commerciali che muovono i grandi interessi sanitari.
Oggi non possiamo più credere a priori ai mass media, ma neppure ai grandi enti governativi che dovrebbero salvaguardare il nostro bene.

Noi siamo i primi responsabili della salute nostra e dei nostri figli e se demandiamo ad altri il compito di salvaguardarla, rischiamo di perderla, talvolta anche in modo irreversibile.

FONTE: L'Influenza Suina A/H1N1 e i pericoli della Vaccinazione Antinfluenzale Gava Roberto
__________________
Rispondi Citando
  #30 
Vecchio 29/10/2009, 14:25
Sani New
 
Registrato dal: 28/12/2008
Messaggi: 36
miciotta62 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Esclamazione Riferimento: Prevenire l'influenza A

e infatti MOLTISSIMI medici di base si rifiutano di vaccinarsi...

ci sara' un motivo o no ?



ma per una persona anziana con i soliti problemi del eta'
sara' utile fare la solita vaccinazione stagionale o ?

che dite ?
Rispondi Citando
  #31 
Vecchio 10/11/2009, 21:39
L'avatar di anna1401
Moderatore
 
Registrato dal: 07/12/2004
Messaggi: 18.385
anna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santità
Riferimento: Prevenire l'influenza A

Io penso che la persona anziana dovrebbe consigliarsi col medico che la sta seguendo, perchè lui conosce gli effettivi problemi che ha, e valutando assieme tutti i pro e i contro, potrà decidere se sarà il caso di fare la vaccinazione, oppure se le basterà dare una rafforzatina al sistema immunitario.
__________________
Rispondi Citando
  #32 
Vecchio 11/11/2009, 16:25
Sani New
 
Registrato dal: 28/12/2008
Messaggi: 36
miciotta62 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Arrow Tutte le BUGIE mediche !

TUTTE le verita' sull'INFLUENZA SUINA che ci hanno nascosto ! grazie Adam !!!

e per chi non lo sapesse Ransfield braccio destro di Bush era amministatore della
ditta che guarda caso produce il TAMIFLU ..che coincidenze vero ?

YouTube - LA VERITA' SUL VACCINO DELL INFLUENZA SUINA AH1N1

YouTube - SUINA LA VERITA' SUL VACCINO

gente aprite gli occhi ! Confermato anche dal mitico Prof. garattini martedi scorso a
VOYAGER !
Rispondi Citando
  #33 
Vecchio 11/11/2009, 18:16
L'avatar di ginevra84
Moderatore
 
Registrato dal: 05/06/2006
Messaggi: 14.187
ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: Tutte le BUGIE mediche !

youtube è una verità sacrosanta
__________________
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Rispondi Citando
  #34 
Vecchio 11/11/2009, 18:16
L'avatar di sonic
Moderatore
 
Registrato dal: 15/10/2006
Messaggi: 14.841
sonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santitàsonic è prossimo alla santità
Riferimento: Tutte le BUGIE mediche !

Citazione:
Originariamente Inviato da ginevra84 Visualizza Messaggio
youtube è una verità sacrosanta
Dipende sempre da cosa si vuole cercare... opinioni ce ne son troppe in fondo
Rispondi Citando
  #35 
Vecchio 11/11/2009, 21:28
L'avatar di frederika
Moderatore
 
Registrato dal: 02/11/2004
Messaggi: 17.693
frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Riferimento: Tutte le BUGIE mediche !

Big Farm e Runsfield sono stati menzionati anche in certi programmi televisivi.Basta fare 2 + 2,che le risposte non sono difficile da capire.
Poi ogni persona decide a cosa credere.
__________________
Tutti abbiamo bisogno,nella nostra vita,di maestri.
Rispondi Citando
  #36 
Vecchio 12/11/2009, 11:29
Sani New
 
Registrato dal: 28/12/2008
Messaggi: 36
miciotta62 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Pollice in giù Riferimento: Prevenire l'influenza A

youtube magari no , ma ...........


Interessante l'intervista al EX Direttore generale PREVENZIONE del ministero della salute
Dott. Donato Greco che anche lui non consigliava la vaccinazione per l'influenza suina!

Il vaccino FOCETRA, come appare anche dal sito del EMEA ha avuto autorizzazioni
straordinarie e l'adiuvante lo SQUALENE in america NON e' stato autorizzato !

poi basta guardare altra parte della terra dopo il vaccino e'
gia' passato, Australia, brasile e messico....

pochi morti !


PANDEMIA ? a maggio se andavate nel sito del OMS (organizzazione
mondiale sanita') per pandemia dava tre termini ...
ultimo dei quali che doveva fare tanti morti e essere
a livello mondiale (worldwide) se andate oggi nel sito OMS
quelle 2 citazioni... sono sparite !

associazione internazionale sui farmaci e vaccini Cochraine
association sconsiglia e appunto ha valutato i danni/benefici..
considerando il vaccino INUTILE !!!
Rispondi Citando
  #37 
Vecchio 12/11/2009, 17:39
L'avatar di zorik64
Sani Expert
 
Registrato dal: 10/02/2005
Messaggi: 7.241
zorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminato
Riferimento: Tutte le BUGIE mediche !

Citazione:
Originariamente Inviato da miciotta62 Visualizza Messaggio
TUTTE le verita' sull'INFLUENZA SUINA che ci hanno nascosto ! grazie Adam !!!e per chi non lo sapesse Ransfield braccio destro di Bush era amministatore delladitta che guarda caso produce il TAMIFLU ..che coincidenze vero ?
Intanto, quel nome scrivetelo bene: Rumsfeld. Donald Rumsfeld. Segretario alla Difesa in due diverse Amministrazioni americane. Candidato presidenziale, ma senza troppa fortuna. Adesso, decisamente fuori dai giochi. La domanda è: cosa c'entra tutto questo con l'allarme relativo all'influenza suina? E' stato Rumsfeld, per caso, a far scoppiare l'epidemia in Messico? E poi, scusatemi, il Tamiflu è un antivirale ad ampio spettro utilizzabile in qualsiasi influenza. Se la A è tanto meno pericolosa - come dicono alcuni titolati caz.zari - di quella stagionale generica, perchè non usare quest'ultima per venderne di più? Mi sembra si faccia una gran confusione tra farmaci antivirali (cioè curativi) e vaccini (medicinali preventivi). E poi, diciamola tutta: mi sa che a cercar di far soldi in ogni occasione sono proprio i beati costruttori di leggende metropolitane. Qualcuno che se le beve lo trovano sempre....
Rispondi Citando
  #38 
Vecchio 13/11/2009, 15:17
Sani New
 
Registrato dal: 28/12/2008
Messaggi: 36
miciotta62 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Esclamazione Riferimento: Prevenire l'influenza A

semplice che lui era amministratore della ditta che lo produceva !

che EMEA che ha approvato e' pagata al 70% dalle case farmaceutiche
che lei setssa dovrebbe controllare e vigilare !

che il contratto e' stato spulciato anche dalla corte dei conti e
approvato anche con gravi lacune in vari punti per "urgenza" !

che la pagina del OMS di maggio indicava PANDEMIA in 3 voci e la
pi importante ( morti e mondiale ) nella pagina attuale su internet
e' sparita !

TUTTE COINCIDENZE o come dici tu leggende metropolitane ?

come mai sia il mitico Garattini del mario Negri (famoso!) che
il vecchio direttore del ist. superiore sanita' dicono che
non si vaccinano e che non consigliano !

e che lo squalene in america FDA non l'ha approvato ....
Rispondi Citando
  #39 
Vecchio 13/11/2009, 15:31
L'avatar di zorik64
Sani Expert
 
Registrato dal: 10/02/2005
Messaggi: 7.241
zorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminatozorik64 è un illuminato
Riferimento: Prevenire l'influenza A

Il Tamiflu si produce da molti anni. Non è un vaccino. Va bene contro qualsiasi influenza, quindi era meglio una campagna tarata sull'influenza generica, piuttosto che una contro la A, se l'obiettivo era il profitto. Comunque, la percentuale dei medici che si vaccinano contro la A è sensibilmente più alta della percentuale dei medici che si vaccinano contro l'influenza generica. Questo dovrebbe far riflettere. I dati vanno comparati con il comparabile, non con ciò che non lo è.
Rispondi Citando
  #40 
Vecchio 15/11/2009, 20:30
Sani New
 
Registrato dal: 09/06/2008
Messaggi: 13
nokiapa è appena arrivato, ma promette bene
Riferimento: Prevenire l'influenza A

Citazione:
Originariamente Inviato da vvalesi Visualizza Messaggio
Senza ovviamente voler e poter parlare di protocolli, alcuni prodotti possono
essere utilizzati con indicazioni e caratteristiche analoghe
per esempio i cosidedetti nosodi (contenenti diluizioni omotossicologiche-omeopatiche di batteri e virus) fra i quali ricordo OMEOGRIPHI, OSCILLOCOCCINUM, IVER OTI, DEGRIPPAL, ANAS COCCINUM, HOMEOS 42, assunti a distanza variabile dai 7 ai 15 giorni, associati a modulatori della risposta immunitaria quali CITOMIX ,
ed eventualmente a composti quali ENGYSTOL (vincetoxicum hirundinaria+ sulfur) per dare maggior peso al braccio Thelper 1 della bilancia immunologica.

L'assunzione di questi prodotti, scelti in base alla discrezione del medico, puà iniziare già nella seconda metà del mese di settembre, e protrarsi mediamente fin verso il mese di marzo.
dr. vincenzo valesi
Caro dottore,
ma la posologia di assunzione del degrippal consigliata qual'è? (numero di goccie, mattina e sera fare uno stacco ogni quanto ecc...) ed inoltre consiglia l'aggiunta di citomix? (non l'ho mai preso) di tanto in tanto ho qualche bruciorino alla gola, c'è da dire che cammino solo in moto tutto l'anno. Grazie per la risposta che vorrà darmi.
Rispondi Citando
  #41 
Vecchio 16/11/2009, 13:36
L'avatar di vvalesi
Moderatore
 
Registrato dal: 07/04/2004
Messaggi: 3.993
vvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminatovvalesi è un illuminato
Riferimento: Prevenire l'influenza A

Citazione:
Originariamente Inviato da nokiapa Visualizza Messaggio
Caro dottore,
ma la posologia di assunzione del degrippal consigliata qual'è? (numero di goccie, mattina e sera fare uno stacco ogni quanto ecc...) ed inoltre consiglia l'aggiunta di citomix? (non l'ho mai preso) di tanto in tanto ho qualche bruciorino alla gola, c'è da dire che cammino solo in moto tutto l'anno. Grazie per la risposta che vorrà darmi.
DEGRIPPAL può essere assunto alla dose di 10 granuli ogni 7-10 giorni, i bambini dose dimezzata. CITOMIX alla dose di 5 granuli una volta al giorno, 3 granuli i bambini.
dr. vincenzo valesi
__________________
Rispondi Citando
  #42 
Vecchio 16/11/2009, 23:02
L'avatar di anna1401
Moderatore
 
Registrato dal: 07/12/2004
Messaggi: 18.385
anna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santitàanna1401 è prossimo alla santità
Arrow Video di REPORT

Segnalo questo video del documentario di "REPORT"

Rai.TV - Report 2005-06 - In principio fu l'oca

dove si spiega tutta la storia della AVIARIA e si parla anche della SUINA


.
__________________
Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.0
Siti Sponsor
Benessere e Salute - Corsi Online

MOBILE

| CHI SIAMO

| CONTATTI E PUBBLICITÀ

| PRIVACY E DISCLAIMER

| REGISTRAZIONE

| RSS rss
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Anno 6 N. 5 Reg. Tribunale di Monza n° 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.