MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo hiv chiarificazione è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Gentile dottore, vorrei porle di seguito i miei dubbi, le mie ansie.......: ho avuto un rapporto a ...
    massi79 non  è collegato Sani All

hiv chiarificazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Gentile dottore, vorrei porle di seguito i miei dubbi, le mie ansie.......: ho avuto un rapporto a rischio 115 giorni fa, con persona sieropositiva, con la quale ho usato il profilattico, ma alla fine del rapporto m sono asciugato le mani ed il pene con il fazzoletto con il quale lei si era asciugata nelle parti intime, il problema è che lei ha avuto perdita di sangue, ed il fazzoletto ne era sporco...e quindi ne sono venuto a contatto diretto con la pelle. ho fatto il test hiv ag/ab a 70 giorni dall'episodio ed ero negativo.. se faccio il test a 115 giorni posso stare tranquillo??mi può inoltre dare una percentuale a 115 giorni di attendibilità? ho sentito che dopo 100 giorni per alcuni dottori si può stare assai tranquilli al 100%
    ma per altri no. lei cosa ne pensa? la ringrazio anticipatamente . andrea.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Riferimento: hiv chiarificazione

Citazione Originariamente Scritto da massi79
    Gentile dottore, vorrei porle di seguito i miei dubbi, le mie ansie.......: ho avuto un rapporto a rischio 115 giorni fa, con persona sieropositiva, con la quale ho usato il profilattico, ma alla fine del rapporto m sono asciugato le mani ed il pene con il fazzoletto con il quale lei si era asciugata nelle parti intime, il problema è che lei ha avuto perdita di sangue, ed il fazzoletto ne era sporco...e quindi ne sono venuto a contatto diretto con la pelle. ho fatto il test hiv ag/ab a 70 giorni dall'episodio ed ero negativo.. se faccio il test a 115 giorni posso stare tranquillo??mi può inoltre dare una percentuale a 115 giorni di attendibilità? ho sentito che dopo 100 giorni per alcuni dottori si può stare assai tranquilli al 100%
    ma per altri no. lei cosa ne pensa? la ringrazio anticipatamente . andrea.
    Il periodo "finestra" cioè quello intercorrente fra l'esposizione al virus HIV e la sieroconversione, cioè presenza di anticorpi rivolti verso i suoi antigeni, è molto variabile, e le probabilità di attendibilità diagnostica aumentano proporzionalmente al passare del tempo.
    Dal punto di vista pratico consiglio di ripetere un test
    anche ora, che se negativo rafforzerà la tua serenità;
    e un altro dopo 6 mesi, tempo al quale è riconosciuta universalmente una sicurezza del 100%.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft