Questa discussione dal titolo Malattie, sintomi e ...consigli per un nuovo anno è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Questo augurio che io rivolgo a tutti, moderatori, amministratori e utenti, non vuole essere un atto formale ...
-
Malattie, sintomi e ...consigli per un nuovo anno
Questo augurio che io rivolgo a tutti, moderatori, amministratori e utenti, non vuole essere un atto formale , ma nasce dalla profonda convinzione, condivisa da tanti altri medici e operatori della salute, che molti disagi nascono da un non armonico allineamento del nostro cuore, della nostra mente, della nostra volontà.
Nessuna guarigione è possibile senza l'armonia interiore, dei "due che fanno pace nella stessa casa". Per questo le divisioni, al di là di ogni generico e buonista invito al "volemose tanto bene", sono la madre di tutte le malattie: dell'umanità, delle nazioni, dell'individuo.
Dobbiamo distinguerci perchè ogni individuo è unico e irripetibile, ma essere certi che facciamo parte di un tutto col quale vibrare in armonia.
Questo è l'augurio che rivolgo a me stesso e a tutti, per un sereno e grande 2010,
e, permettetemi, facendo un piccolo strappo a quello che di solito faccio, con le note
e le parole di questa canzone
vincenzo valesi
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 10:42
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Anch’io condivido le prospettive della possibilità di arrivare a vivere e a godere in un mondo simile !
L’inizio per dare il via al cambiamento sta in ciascuno di noi, nella nostra profonda essenza interiore… 
“Tutta la teoria dell’universo si rivolge immancabilmente a un unico individuo – ossia a Te.
Walt Whitman
Colgo l’occasione per segnalare questo interessante libro:
"Le vostre zone erronee" - guida all’indipendenza dello spirito
Di Wayane W. Dyer
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI ! 
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 10:43
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-