Questa discussione dal titolo Per il Dr. Valesi-Consiglio per cura omeopatica è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Buongiorno, ho 38 anni ed ho un dolore alla gamba sinistra che persiste ormai da più di ...
-
Per il Dr. Valesi-Consiglio per cura omeopatica
Buongiorno, ho 38 anni ed ho un dolore alla gamba sinistra che persiste ormai da più di anno.
Dopo svariati esami, tra i quali raggi X e risonanza magnetica, l'osteopata mi ha detto che secondo lui non ho nulla e che i dolori sono provocati da problemi urogenitali non risolti completamente. Mi consiglia quindi di rivolgermi ad un buon omeopata per fare una cura omeopatica rivolta alla pulizia urogenitale e che una volta guarita potrà riuscire a risolvere questo problema attraverso l'osteopatia.
Preciso che in passato ho sofferto spesso di candida e che dopo i 30 anni soffro anche di stitichezza , non sempre, ma spesso.
Chiedo un consiglio su quale o quali farmaci omeopatici devo assumere per fare una pulizia urogenitale.
E' molto urgente. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete prestarmi ed attendo un Vs. riscontro.
Grazie, saluti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum