Ed ora il fatto di trovarmi qui, nn sapere a chi rivolgermi per questo problema, influenza TANTISSIMO il mio umore
Il gonfiore è abbastanza evidente, la ghiandola sarà' grande quanto una noce ma non è' dolente, da solo un lieve fastidio se mi ci siedo proprio sopra
Vero è che per paura prima di partire e non essendo riuscita afarmi visitare, consultandomi con una farmacista avevo acquistato il gentalin beta che da meno di uan settimana applico tutti i giorni, e da 4 prendo anche oki in bustine.Pensavo andasse meglio, ma anche in questo caso non c'è retrocessione
IO poi ho piu paura delle medicine che del problema in se, ho sempre preso solo aspirina e oki da meno di un anno che sembra l'unica cosa in grado di farmi passare i problemi di cervicale
Ora ho davvero paura di dovermi operare, incidere o fare cose che mi sembrano solo una violenza
So che in qualche modo il mio corpo cerca di dirmi qualcosa con questa manifestazione, anche il mio stomaco benissimo non sta(oki nn aiuta affatto lo so) nè l'intestino..giorni addietro infatti avevo spesso gas..sospetto intolleranze alimentari e che cmq il mio apparato digerente c'entri anche con questi problemi che apparentemente non sono collegati
ma come fare a capire quale sia il messaggio? Mi sento abbastanza persa e spaventata, in un paese che non e' il mio ed in cui non saprei ancora nemmeno spiegarmi
Non voglio andare avanti a prendere medicine, ma neanche mettermi in mano a chi mi curerebbe in maniera aggressiva
Mi puo' aiutare..? se serve vedrò di mandarle una foto..
grazie mille
Barbara