MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo consiglio terapia tiroidea è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; SAlve volevo chiedere conferma alla terapia che sto facendo.... Io sono stata operata più di 10 anni ...
    cloodette non  è collegato Sani All

consiglio terapia tiroidea

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    SAlve volevo chiedere conferma alla terapia che sto facendo....
    Io sono stata operata più di 10 anni fa per una adenoma lobo dx della tiroide...
    Mi è stato asportato quindi il mio povero lobo sin continua a lavorare faticando come un matto...
    Dalle mie ultime analisi ho appreso che il mio TSH è di 8,74
    FT4 0,75
    FT3 3,08
    La terapia che sto facendo da qualche mese prevede la somministrazione di T3 D6 10 gocce e di T4 D6 10 gocce (da modulare aumentando a seconda del mio stato) ovviamente 2 volte al giorno
    A queste dobbiamo aggiungere la somministrazione di 5 granuli per 2 volte al giorno di Graphites 9ch
    Il mio Tsh da quando ho scelto le cure omeopatiche non è mai stato molto più basso... in più , tenendo conto che la terapia omeopatica la effettuo oramai da quasi 4 anni, sto cominciando ad avere problemi di peso.
    Attualmente ho 45 anni e peso 67 kg , ma sono partita da giugno 2008 con 56 kg (i miei storici) aumentando un poco alla volta malgrado non avessi fatto nessun cambio di alimentazione..
    Vorrei un po' capire se questa terapia è giusta e se i motivi dell'ingrassamento vanno trovati altrove, anche vista l'età...
    Grazie

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Riferimento: consiglio terapia tiroidea

Scrivimi una mail privata
    ciao
    dr. valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

cloodette non  è collegato Sani All

Riferimento: consiglio terapia tiroidea

scusi il mio rimbambimento... dove trovo il suo contatto privato ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft