Questa discussione dal titolo reazione a cure naturali è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Volevo confrontarmi con voi sulle risposte del vostro corpo alle cure omeopatiche.
Nella mia vita mi è ...
-
reazione a cure naturali
Volevo confrontarmi con voi sulle risposte del vostro corpo alle cure omeopatiche.
Nella mia vita mi è spesso capitato di curarmi con l'omeopatia.
Inizialmente rispondo molto bene alla cura, con una quasi totale remissione dei sintomi, mi sta capitando anche ora, ma abbastanza presto dall'inizio della cura, questo risultato regredisce e mi pare che le medicine smettano di avere effetto.
E' una cosa che ha un fondamento scientifico o è una reazione psicosomatica?
Capita solo a me?
Martica
-
Riferimento: reazione a cure naturali
Credo che dipende a cosa stai curando.
Io che soffro di allergia a diverse sostanze(rinite allergica),dopo qualche anno di cure omeopatiche,ho smesso per questione varie.
Non mi posso dichiarare guarita,anche se per molti anni sono stata senza disturbi,tipo starnuti a raffiche,naso che cola,occhi che lacrimano...gia da qualche anno i fenomeni in certi giorni si ripresentano.Ma io mio organismo evidentamente reagisce,e dopo 1 giorno o 2 si calma di nuovo tutto.
Credo che avvenga un cambiamento nella risposta al nostro organismo ai allergeni.
Ma c'è da dire che le aggresioni di sostanze allergeni oramai siamo circondati...bastì pensare alle sostanze colorante che si usano nei tessuti da parte dei cinesi...e che i controlli sono insufficenti o impossibile da fare.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum