MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Parodontosi è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Caro Dr. Valesi, la ringrazio infinitamente per la sua risposta al mio post di ieri. Premetto che ...
    L'avatar di emanuela36
    emanuela36 non  è collegato Sani All

Domanda Parodontosi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Caro Dr. Valesi, la ringrazio infinitamente per la sua risposta al mio post di ieri.
    Premetto che qualche anno fa mi sono avvicinata alla medicina naturale e in particolare ad una disciplina olistica quale lo shiatsu, e di li' ho acquisito una serie di consapevolezze che prima ignoravo.

Ma non le scrivo per questo, ma per sapere se in omeopatia esiste una cura per la paradontosi, o meglio, per rallenatarne il processo.
    Grazie
    MAnuela

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Riferimento: parodontosi

potresti associare l'omeosinergetico LINFLOVIS 15 gocce x 3 volte al giorno, al probiotico LAC VIS NATURE 1capsula al giorno, e localmente COLLUVIS (un colluttorio contenente Calendula, Salvia, Phytolacca, propoli) 25 gocce in un pò di acqua tiepida più volte al giorno.

A proposito della salvia, ricordo un mio vecchio paziente al quali chiesi stupito il segreto della sua splendida dentatura, ed egli mi rispose:"ho sempre fatto come faceva mio nonno", prese una foglia di salvia e se la strofinò sui denti a mò di spazzolino...
    v valesi
    Ultima modifica di anna1401; 03/05/2010 alle 10:45

viktoria non  è collegato Sani All

Triste Riferimento: parodontosi

Ciao Emanuela, ho visto che anche tu come me hai problemi di parodontosi.... mi piacerebbe scambiare qualche opinione con te se ti va....
    Buona giornata....
    Ultima modifica di anna1401; 03/05/2010 alle 10:58

L'avatar di emanuela36
    emanuela36 non  è collegato Sani All