MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo fame notturna - ansia è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; gentile Dott. Valesi approfitto della sua gentilezza per chiederle un consiglio, in questo periodo al lavoro sono ...
    sissi77 non  è collegato Sani All

fame notturna - ansia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    gentile Dott. Valesi approfitto della sua gentilezza per chiederle un consiglio, in questo periodo al lavoro sono molto sotto pressione dal punto di vista fisico ed emotivo, diciamo che talvolta sento di avere raggiunto il limite per scoppiare e mi capita sempre più spesso durante il corso della serata, e solo dopo cena di avere necessità fisica di ingerire carboidrati secchi - tipo biscotti fette biscottate con qualcosa di dolce, tipo miele - che mi danno una sensazione di benessere, relax di "riempimento". ora non ho problemi di peso ma questa abitudine non mi piace perchè nn è salutare, mi hanno consigliato di assumere serotonina D6 10 x 2 volte al giorno e melatonina 4ch. Le chiedo se questa terapia sia indicata e sufficiente per il mio caso.
    Le rinnovo ancora i ringrazioamenti per la sua attenzione.

L'avatar di vvalesi
    vvalesi non  è collegato Moderatore

Riferimento: fame notturna - ansia

Citazione Originariamente Scritto da sissi77
    gentile Dott. Valesi approfitto della sua gentilezza per chiederle un consiglio, in questo periodo al lavoro sono molto sotto pressione dal punto di vista fisico ed emotivo, diciamo che talvolta sento di avere raggiunto il limite per scoppiare e mi capita sempre più spesso durante il corso della serata, e solo dopo cena di avere necessità fisica di ingerire carboidrati secchi - tipo biscotti fette biscottate con qualcosa di dolce, tipo miele - che mi danno una sensazione di benessere, relax di "riempimento". ora non ho problemi di peso ma questa abitudine non mi piace perchè nn è salutare, mi hanno consigliato di assumere serotonina D6 10 x 2 volte al giorno e melatonina 4ch. Le chiedo se questa terapia sia indicata e sufficiente per il mio caso.
    Le rinnovo ancora i ringrazioamenti per la sua attenzione.
    SEROTONINA D6 può essere sufficiente in caso di craving per i carboidrati associato a una situazione di ansia da stress.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

sissi77 non  è collegato Sani All

Riferimento: fame notturna - ansia

la ringrazio Dott. ho iniziato la cura e mi auguro agisca abbastanza velocemente perchè il livello di stress sta raggiungendo limiti piuttosto alti.
    Le chiedo un'altra cosa, premesso che bevo molta acqua - circa 2 lt al giorno - in questo periodo la pelle del corpo e delle labbra è molto secca, addirittura si squama può esserci qualche correlazione con questo stato di stanchezza fisica e mentale? quali eventualmente i rimedi?
    grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft