Può essere interessante l'associazione di questi 3 composti omeosinergetici:
GAMMA LYMPHOMYOTI
GAMMA ECHINACEA
GAMMA SABAL
20 gocce di ognuno x 3 volte al giorno.
dr. vincenzo valesi
Ciao a tutti,
ho un problema di prostatite (infiammazione della prostata) che mi porto dietro da diverso tempo. Ho preso anche degli antibiotici su consiglio del mio urologo ma senza risultati. Qualcuno saprebbe indicarmi un bravo omeopata nella provincia di salerno che possa darmi una mano o qualche rimedio che possa essere utile?
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Ilario
Può essere interessante l'associazione di questi 3 composti omeosinergetici:
GAMMA LYMPHOMYOTI
GAMMA ECHINACEA
GAMMA SABAL
20 gocce di ognuno x 3 volte al giorno.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 03/06/2010 alle 22:46
dr. vincenzo valesi sanihelp
Egr. Dr. Valesi,
ringraziandola per la cortese disponibilità volevo chiederele un ulteriore consiglio: soffro anche di "proctite" (che non so se ha una qualche correlazione con la prostatite di cui sopra) per la quale mi sono stati prescritti antinfiammatori e cortisone che in tutta sincerità vorrei evitare.
Potrebbe gentilmente suggerirmi una terapia anche per questa patologia o una valida per entrambe?
Io credo molto nell'omeopatia e confido nella sua bravura ed esperienza.
Grazie
Ilario
Ultima modifica di anna1401; 03/06/2010 alle 22:47
L'omotossicologia per le PROCTITI propone due composti molto interessantI:
NUX VOMICA HOMACCORD associato a ARNICA COMPOSITUM HEEL 10 gocce dell'uno e dell'altro x 3 volte al giorno.
dr. vincenzo valesi
Ultima modifica di anna1401; 03/06/2010 alle 22:48
Egreggio Dott. Vincenzo Valesi,
sono da un po di anni che soffro di prostatite e sono anche stato da diversi urologi. La cura era sempre la stessa: antibiotico e antiinfiammatori, sia per via orale che in supposte.
Poi ho seguito una cura omeopatica composta da:
Sabal Homaccord 30 gocce
Belladonna Homaccord 30 gocce
Populus Compositum 30 gocce
Galium Hell 30 gocce.
Dovevo prenderle tutte insieme in un litro d'acqua e berlo durante la giornata, per un periodo di 3 mesi.
La mia domanda è: esiste qualcosa di più efficace? Perchè la cura come tutte le altre è stata efficace nei primi periodi , dopo sono ritornato ad avere gli stessi sintomi.
Ho fatto una ecografia che ha evidenziato di nuovo una prostatite con calcificazione.
Grazie e cordiali saluti.
Ultima modifica di anna1401; 21/05/2012 alle 19:06
Può essere utile l'associazione di ULMUS DELTA ( Ulmus campestris, Eleuterococcus. Viola tricolor fitogemmoderivati e tintura madre) 8 gocce x 2 volte al giorno+ FM SABAL 5 gocce x 2 volte al giorno (Serenoa repens+ Galium + Coccus cacti in diluizioni omotossicologche)
La ringrazio per la sua disponibilità, Le volevo chiedere maggiori dettagli riguardanti la posologia della cura in questione.
Per quanto tempo devo assumere le gocce?
Posso assumerle contemporaneamente all'altra cura omeopatica?
Posso diluirle con le altre gocce omeopatiche?
La ringrazio nuovamente e mi scusi per il disturbo.
Cordiali Saluti.
Per un paio di mesi.
Per quanto anche l'altra sia buona, visto che comunque non ne hai più un beneficio, io sceglierei per il momento di praticare solo questa, onde evitare un sovraccarico di informazioni, che non è mai la cosa migliore, visto che comunque ognuno di questi composti e' già un complesso di varie sostanze.
Ultima modifica di anna1401; 21/05/2012 alle 19:07
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||