Questa discussione dal titolo stanchezza immane al risveglio è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Spett.le dottore ,
un mese e mezzo fa,ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento alla decima settimana ...
-
stanchezza immane al risveglio
Spett.le dottore ,
un mese e mezzo fa,ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento alla decima settimana (era la prima gravidanza).Prima del raschiamento durante l'eco mi è stato trovato un fibroma molto piccolo vicino l'ovaio destro.Ora da circa una settimana al mattino faccio fatica ad alzarmi e mi sento molto stanca.
Fiduciosa in una sua risposta,e in qualche rimedio omeopatico che possa aiutarmi ,le porgo cordiali saluti.
-
Riferimento: stanchezza immane al risveglio

Originariamente Scritto da
simmy75 Spett.le dottore ,
un mese e mezzo fa,ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento alla decima settimana (era la prima gravidanza).Prima del raschiamento durante l'eco mi è stato trovato un fibroma molto piccolo vicino l'ovaio destro.Ora da circa una settimana al mattino faccio fatica ad alzarmi e mi sento molto stanca.
Fiduciosa in una sua risposta,e in qualche rimedio omeopatico che possa aiutarmi ,le porgo cordiali saluti.
Cara amica, prima della cura, omeomatica o convenzionale, è necessaria una diagnosi per identificare le cause della tua stanchezza. Mi viene da pensare che un esame molto opportuno , del sangue, sia un emocromo insieme alle transaminasi; e fatti misurare la pressione. Ti consiglio senz'altro di consultare il tuo medico curante. Poi rifatti viva. Ciao
dr. vincenzo valesi
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Riferimento: stanchezza immane al risveglio
spett.le dottore,
la ringrazio per la risposta tempestiva,farò ciò che lei mi ha consigliato e poi le farò sapere,
cordiali saluti e a presto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum