Questa discussione dal titolo Infezione piercing è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un consiglio riguardo ad una infezione.
Porto il piercing all'ombelico da 6 ...
-
Infezione piercing
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un consiglio riguardo ad una infezione.
Porto il piercing all'ombelico da 6 anni e in quest'ultimo anno si è infiammato spesso. Ho pensato di essere diventata improvvisamente allergica all'acciaio chirurgico ma l'ho pensato troppo tardi per poter anche solo provare a cambiare materiale, in quanto proprio oggi sono dovuta ricorrere al medico perché nella parte interna dell'ombelico è comparsa una specie di piccola sacca di pelle (molle al tatto e non dolorosa).
Il medico mi ha prescritto l'antibiotico... però io da 3 mesi sto rigorosamente seguendo una dieta per le intolleranze e la candidosi intestinale e prendendo l'antibiotico non vorrei vanificare tutto il mio impegno...
Esiste un'alternativa naturale all'antibiotico?
Quale?
Grazie!!
-
Riferimento: Infezione piercing
Presenti una situazione clinica di un caso acuto e di una presumibile infezione locale per cui il medico che ti ha visitato ha ritenuto opportuno precscrivere una cura antibiotica. Non posso quindi sconsigliartelo , magari vedi di associare qualche probiotico in più.
Ultima modifica di anna1401; 06/08/2010 alle 16:44
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum