Questa discussione dal titolo Eiaculazione precoce è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Gentile dotto Valesi,
ho sempre sofferto di eiaculazione prococe, i miei tempi medi sono di 5 minuti, ...
-
Eiaculazione precoce
Gentile dotto Valesi,
ho sempre sofferto di eiaculazione prococe, i miei tempi medi sono di 5 minuti, e la mia compagna non raggiunge mai con la penetrazione l'orgasmo. Abbiamo rapporti mediamente 3 volte a settimana, (quindi non c'è astinenza prolungata nè mancanza di desiderio) a parte questo non ci sono problemi di coppia né funzionali. Leggevo che potrebbero essere utili: l'assunzione di Conium maculatum 5 CH e/o Sulfur 5 CH. Le i cosa mi cconsiglia? grazie
-
Riferimento: Eiaculazione precoce

Originariamente Scritto da
nokiapa Gentile dotto Valesi,
ho sempre sofferto di eiaculazione prococe, i miei tempi medi sono di 5 minuti, e la mia compagna non raggiunge mai con la penetrazione l'orgasmo. Abbiamo rapporti mediamente 3 volte a settimana, (quindi non c'è astinenza prolungata nè mancanza di desiderio) a parte questo non ci sono problemi di coppia né funzionali. Leggevo che potrebbero essere utili: l'assunzione di Conium maculatum 5 CH e/o Sulfur 5 CH. Le i cosa mi cconsiglia? grazie
Si tratta di un problema su cui nel cui determinismo possono convergere vari elementi
anchesoprattutto di natura psicoemozionale che affondano le loro radici nella storia vissuta di una persona.Il modo di approcciarsi alla situazione dovrenbbe essere globale, considerando soprattutto questi aspetti. Possono essere utili l'Omeopatia, che in questo caso va estremanete personalizzata nella ricerca del rimedio più simile, l'Agopuntura, tecniche di rilassamento respiratorie, training autogeno, EFT. In mancanza di questo tipo di approccio che a mio avviso è il più rispondente al problema, puoi fare un tentativo col Conium Maculatum a bassa diluizione e con l'omotossicologico RIVIS gocce 20 cx 3 per periodi medio-lunghi.
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum