Questa discussione dal titolo Tallonite e ruta è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve, vorrei sapere, in attesa di potermi far vedere da un medico, se per una forte tallonite ...
-
Tallonite e ruta
Salve, vorrei sapere, in attesa di potermi far vedere da un medico, se per una forte tallonite che peggiora giorno dopo giorno, inizialmente presente solo ad un piede ma ormai ad entrambi, è indicata la Ruta 5ch che sto assumendo da ieri 4 volte al giorno avendo già provato senza avere miglioramenti, uno per volta, questi altri rimedi: Arnica, Rhustox, Bryonia, Apis.
Ringrazio e saluto.
-
Riferimento: Tallonite

Originariamente Scritto da
addolorata Salve, vorrei sapere, in attesa di potermi far vedere da un medico, se per una forte tallonite che peggiora giorno dopo giorno, inizialmente presente solo ad un piede ma ormai ad entrambi, è indicata la Ruta 5ch che sto assumendo da ieri 4 volte al giorno avendo già provato senza avere miglioramenti, uno per volta, questi altri rimedi: Arnica, Rhustox, Bryonia, Apis.
Ringrazio e saluto.
In questi casi, oltre all'intervento farmacologico, è importante alleggerire il traumatismo meccanico mediante solette con scarico calcaneare(cioè un piccolo avvallamento a livello del tallone nello spessore della soletta) ,pediluvi in acqua salata e ultrasuonoterapia in acqua.
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Riferimento: Tallonite
La ringrazio dottore, in effetti vedo che non risolvo solo con farmaci: con la Ruta per tutta la settimana ho avuto un miglioramento relativo.
Proverò a fare quello che mi ha consigliato.
Grazie, arrisentirla.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum