Questa discussione dal titolo Occhio rosso....causa ? che faccio ... è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; strano stasera mi accorgo di avere occhio sinsitro nel lato bianco verso
esterno (latro lato verso il ...
-
Occhio rosso....causa ? che faccio ...
strano stasera mi accorgo di avere occhio sinsitro nel lato bianco verso
esterno (latro lato verso il naso no) con molte venuzze rosse ...
altro occhio nulla ! cosa potrebbe essere ? non ho preso botte o
altro, magari occhio secco o ?
che faccio impacchi di camomilla o impacco con freddo o ?
non mi fa male quindi nessun dolore. grazi
-
Riferimento: Occhio rosso....causa ? che faccio ...
Anche a me càpita ogni tanto. Nessun problema di vista, nessun fastidio, solo venuzze.
Di solito se ne va misteriosamente come è apparso, altre volte è bastato un collirio generico consigliato dal farmacista.
Nel mio caso ho notato che è collegato alla forte luce solare o a periodi di estremo nervosismo, ma è anche successo che il problema non si manifestasse per alcuni anni.
-
grazieeeee.... non so se mettere del freddo o il solito impacco caldo con camomilla ?
-

Originariamente Scritto da
miciotta62 non so se mettere del freddo o il solito impacco caldo con camomilla ?
Su questo non so dirti, a parte il collirio non ci ho mai messo niente quindi ci vuole il consiglio di qualcun altro...
forse lo sa frederika che conosce tutti i rimedi della nonna
-
Non ci sono stati traumi, non c'è comunque dolore nè prurito, nè senso di secchezza, nè altri sintomi soggettivi sgradevoli, c'è solo questa evidenza di una IPEREMIA(cioè di aumentato afflusso di sangue)localmente a livello della congiuntiva? Ci sono altre patologie concomitanti, per esempio di tipo autoimmune quali per esempio artrite reumatoide,tiroidite . Sei portatrice di lenti a contatto, lavori tante ore davanti al monitor del pc?
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
grazie dott....nulla di tutto cio! mai successo prima volta , ora stamattina molto meglio e quasi piu nulla, cosa poteva essere ? grazie
-
e.... forse un "colpo di freddo"?
comunque in ogni caso, non credo siano indicati impacchi caldi, nè di camomilla n'è di altro, perchè il caldo dilata ulteriormente i capillari.
Tuttalpiù, se proprio vuoi provare, con camomilla a temperatura corporea...
Ci sono anche delle ottime gocce omeopatiche da usare in caso di varie irritazioni:
Io le tengo sempre in casa
. Le pipette monodose sono più pratiche, comode, più igieniche, e si conservano più a lungo, soprattutto se si usano saltuariamente. Si sa che quando si apre una confezione di collirio, poi non si conserva più di quel tanto...
Ultima modifica di francyfre; 27/12/2011 alle 09:40
-
grazie ancora..no ieri tutto il giorni in casa e mai successo prima.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum