Può dipendere dall'intestino, e dal fegato.
Ritengo quindi sia buona cosa assumere dei PROBIOTICI anche a cicli periodici, associati a un farmaco come HEPEEL che agisce favorevolmente sulla funzione epatica.
Gentile dottore, vorrei porle una domanda:
spesso mi ritrovo con la lingua patinata, senza alito cattivo.
Seguo una dieta varia; mangio un pò di tutto senza nè troppi zuccheri, ne grassi (vado di corpo regolarmente, bevo acqua), ma vedo che quando mangio qualcosa di più pesante o magari fritto il problema non si presenta, da cosa può dipendere?
E' possibile prendere qualcosa per ridurre il problema?
Ultima modifica di anna1401; 13/01/2011 alle 23:42
Può dipendere dall'intestino, e dal fegato.
Ritengo quindi sia buona cosa assumere dei PROBIOTICI anche a cicli periodici, associati a un farmaco come HEPEEL che agisce favorevolmente sulla funzione epatica.
Ultima modifica di anna1401; 14/01/2011 alle 21:51
dr. vincenzo valesi sanihelp
grazie dottore per la risposta, proverò senz'altro Hepeel, avrei anche pensato di effettuare delle sedute di idrocolon terapia, secondo lei potrebbero essere d'aiuto?
Penso di si, perchè il colon dell'uomo moderno è purtroppo bersaglio di tutta una serie di tossici dell'ambiente e soprattutto dell'alimentazione, che questa pratica, ovviamente effettuata da operatori competenti, può contribuire ad allontanare.Originariamente Scritto da stella10
dr. vincenzo valesi sanihelp
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||