Questa discussione dal titolo Mal di testa dovuto a stress e intossicazione fegato è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve, da un paio di mesi soffro di mal di testa, solamente da un lato e solamente ...
-
Mal di testa dovuto a stress e intossicazione fegato
Salve, da un paio di mesi soffro di mal di testa, solamente da un lato e solamente in certi punti della testa, che poi passano e si spostano in altri punti, sempre al lato destro.
Sono andata a fare agopuntura, perchè sono anni che la faccio per vari sintomi, spesso dovuti a stress e a problemi psicosomatici, e mi ha fatto sempre bene.
Ora il medico dell'agopuntura mi sta curando il fegato e mi mette gli aghi anche in alcuni punti della testa, lui dice che è questione di stress e intossicamento fegato, dovuto ai vari problemi che mi addosso sempre, anche non miei
Sono andata in erboristeria e mi hanno consigliato questo prodotto: Bilixir della Santiveri, due pillole al mattino prima di colazione e due alla sera prima di cena.
Ho letto qua e la nel web che fa bene, non ne ho ancora parlato con il mio medico di agopuntura, ma oltre a ciò, sono anni che sono in cura con antidepressivi, come lo Zoloft, Mineas, e Lexotan, e forse sono anche questi medicinali che mi procurano questi mal di testa strani.
Vorrei sapere un parere dal dott.Valesi
grazie
giovanna
Ultima modifica di anna1401; 02/03/2011 alle 23:16
-
Re: Mal di testa dovuto a stress e intossicazione fegato
Nel determinismo di molte cefalee e nevralgie facciali soprattutto a lateralità destra e s livello dell'orboita oculare
può esserci una problematica della funzione del fegato, che fra l'altro insieme alla colecisti fa parte della loggia del legno, che comprende l'occhio e la vista. Il fegato inoltre è associato al sentimento della rabbia, eclatante e soprattutto repressa , che può essere un lemento scatenante. Inoltre è la sede del Roun, che è l'inconscio profondo.Pertanto supportare la funione di quest'organo anche a livello fisico può influenzare positivamente tutto il sistema traducendosi in un vantaggio per tutti gli elementi facenti parte di questo insieme anatomico e funzionale.
dr. vincenzo valesi sanihelp
-
Re: Mal di testa dovuto a stress e intossicazione fegato
Grazie per la risposta ma volevo anche sapere cosa ne pensa del Bilixir
giovanna
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum