ma non è necessario andare a farsi benedire!Originariamente Scritto da aneres
Puoi semplicemente seguire le dritte del dotto Valesi![]()
Fra le cause più comuni di un indebolimento del sistema immunitario c'è una situazione di sovraccarico di stress protratto, perchè questo fa aumentare il cortisolo da noi prodotto, che indirizza il sistema immunitario in una certa direzione distogliendolo dalla difesa antivirale. Per questo è molto importante recupoerare la piena efficienza, sia con una adeguata condotta di vita che contempli anche il riposo e il rilassamento:la disintossicazione pertanto va intesa sia a livello psicoemozionale(sfer a cognitiva>), perchè anche quella a un certo punto si traduce in biochimica, sia a livello della matrice, nei confronti di quegli stressori e tossine che pure loro spingono in direzione contraria alla difesa antivirale.
Sotto questo aspetto, molto utile il drenaggio connettivale nella sua forma più semplice associando GALIUM HEEL con LYMPHOMYOSOT o LIMPHOMIOTI; oppure ASPECIFIC con LIMPHOMIOTI
dr. vincenzo valesi sanihelp
ma non è necessario andare a farsi benedire!Originariamente Scritto da aneres
Puoi semplicemente seguire le dritte del dotto Valesi![]()
^_^ Grazie mille a tutti,proverò a immunizzarmi un po'![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Tranquilla Any, la femmina che più piace, è la femmina che tace.
![]()
ecco lo sapevo!!!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Puoi comunque comunicare con i gesti.Originariamente Scritto da aneres
Prendi esempio da Emma.
![]()
mannaggiatteOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
E' solo che mi ispiri fiducia...Originariamente Scritto da aneres
![]()
sebbene anche con i segnali di fumoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
No, mi piacciono i pizzi e i merletti.Originariamente Scritto da aneres
![]()
mi può chiarire cosa siano queste sostanze?Pastiglie ecc? Devo rivolgermi al mio medico per la prescrizione?Originariamente Scritto da vvalesi
Ultima modifica di vvalesi; 30/03/2011 alle 23:32
Sono composti omotosscicologici per il drenaggio connettivale e linfatico, disponibili anche in gocce di cui si assumono 10 gocce x 3 volte al giorno, senza necessità di ricetta medica.
Ultima modifica di anna1401; 31/03/2011 alle 22:41
benissimo, grazieNon hanno contro.indicazioni? perchè io assumo il Dostinex da 0,5 .. anche se sto per sospenderlo..
Ultima modifica di anna1401; 31/03/2011 alle 22:42
Il drenaggio della matrice non è mai un evento negativo, a prescindere dalla patologia. Questo perchè la matrice è il mezzo attraverso cui si svolgono gli scami metabolici e respiratori fra sangue e cellule. E' un intervento aspecifico di fondo che può integrare varie altre terapie anche farmacologiche anche di tipo chimico.Pertanto se una interazione ci può essere, essa sarà solo in termini positivi.
Il DOSTINEX è un farmaco dopaminomimetico utilizzato in terapia per inibire la produzione di PROLATTINA.
Ultima modifica di anna1401; 02/04/2011 alle 09:55
ok..si infatti io avevo un prolattinoma,quindi sono stata curata x 2 anni e sono nella fase finale poichè è andato via del tutto....grazie ancoraOriginariamente Scritto da vvalesi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||