Scrivimi sul mio indirizzo di posta elettronica che trovi a sinistra , forum di medicine naturali/medico esperto. Ciao
Salve dottor Valesi, so che lei si occupa di umani, però spero mi possa essere d'aiuto anche in questa situazione abbastanza urgente che riguarda un cane, il dalmata del mio ragazzo.
Purtroppo è affetto dalla lesmaniosi ed è stata scoperta da poco la sua malattia. é dimagrito tanto, ha perso tono muscolare, vivacità, buon umore, e ora con le cure che gli sono state date dal veterinario (farmaci tipo chemioterapici umani ci ha detto) la cosa sta peggiorando.
Oltre a tutti gli effetti collaterali dei farmaci (inappetenza, nausea, vomito, brividi, debolezza ecc) non sta neanche mangiando, si rifiuta di mangiare, e siamo molto preoccupati. dalle analisi è emerso che ha i reni danneggiati e che ben presto potrebbe incorrere in una insufficienza renale medio-grave, quindi ci ha detto di non dargli da mangiare troppe proteine e di preferire altri alimenti più leggeri per i reni.
Io di mio ho pensato subito di aiutarlo dandogli l'argilla verde superventilata fine, da mettere nella ciotola dell'acqua, dato che è inodore e insapore e gli animali non se ne accorgono e dato che so che è un ricostituente, rimineralizzante e disintossicante e aiuta anche i reni...lo so perchè la do anche al mio gatto come prevenzione per possibili patologie urinarie o gastro.intestinali future.
Però vorrei sapere da lei se c'è qualche rimedio fitoterapico, omeoterapico, omotossicologico che posso dare al cane, magari anche specifico per questa bruttissima malattia...insomma esiste qualcosa?
la ringrazio tanto.
Ultima modifica di anna1401; 15/04/2011 alle 16:37
Scrivimi sul mio indirizzo di posta elettronica che trovi a sinistra , forum di medicine naturali/medico esperto. Ciao
dr. vincenzo valesi sanihelp
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||