Questa discussione dal titolo Appendicopatia cronica è all'interno del forum Malattie, Sintomi e Consigli; Salve, mia zia soffre si appendicopatia cronica, che dura qualche giorno, poi si risolve da sola...vorrei sapere ...
-
Appendicopatia cronica
Salve, mia zia soffre si appendicopatia cronica, che dura qualche giorno, poi si risolve da sola...vorrei sapere se esiste un qualche rimedio omeopatico o omotossicologico adatto a questa situazione che so essere non comune...
Grazie.
-
Re: Appendicopatia cronica
Premesso a scanso di equivoci che un'appendicite acuta può richiedere l'uso di antibiotici ed eventualmente la terapia chirurgica, e che in caso di mal di pancia in queste situazioni è opportuno rivolgersi immediatamente al medico, un farmaco omotossicologico che potrebbe essere assunto in situazioni subacute o croniche, può essere NUX VOMICA HOMACCORD, perchè contiene NUX VOMICA e LYCOPODIUM, due grandi policresti che possono agire a livello intestinale, COLOCYNTHIS (spasmi della muscolatura liscia) e BRYONIA (infiammazione delle membrane sierose)
Ultima modifica di anna1401; 29/06/2011 alle 09:19
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum